Blog di trucco e bellezza Blog del lunedì Poll, Vol. 548

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Buona domanda! Non è, contrariamente al suo nome, un sondaggio effettivo. È solo una lista di cinque domande più o meno casuali che ho postato su questo blog ogni lunedì mattina per gli ultimi anni di Gazillion (più di 10!). Adoro leggere le tue risposte e mi aiuta a ottenere la mia settimana di partenza per un ottimo inizio. ?

1. VELCRO o Pulsanti?

Pulsanti.

Questo è tutto. Non ho nient’altro da aggiungere.

ANNUNCIO

2. Taylor Swift o Joan Jett?

Hmm … Se stiamo parlando solo della musica, molto probabilmente ascoltiamo il tapis roulant, poi Taylor Swift. Ma se stavo raccogliendo uno di loro per attirare la forza da una scorta di vita, allora Joan Jett di sicuro.

3. Quanto apprezzi le recensioni su Sephora e ULTA?

Io controlle. Principalmente, io la pelle attraverso di loro per vedere se riesco a rilevare qualsiasi tema che continua a spuntare più e più volte, e li terrò a mente quando penso all’acquisto di un prodotto, ma non pettino attraverso ogni e Ognuno perché so che alcune persone lasciano recensioni a 5 stelle perché un prodotto è nuovo e pensano che sia bello.

È come qualsiasi cosa. Devi prenderli con un granello di sale.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

4. Quali rimanenti sono nel tuo frigo in questo momento?

Tutti i tipi di assurdità senza glutine, nessuno dei quali voglio mangiare. Abbiamo un po ‘di pad tailandese (non era molto buono, c’era solo una patata, che per me è una party), curry di pollo giallo e alcuni avanzi freddi, patatine fritte frasquariate.

Tranne che il tacos el hub ha fatto la scorsa notte, non era un fine settimana di delizie culinarie.

5. Qual è il miglior cappotto top smalto per unghie?

Mi piace molto Smith e Cult sopra tutto. Mantiene il mio manipolo lucido per più di altri top cappotti.

Mi piace anche Seche Vite, che ho usato via e poi dal momento del periodo triassico (a quanto pare, non sono l’unico a cui lo piace).

L’unica cosa che non mi piace di Seche Vite è che diventa davvero goopy, davvero veloce, quindi le bottiglie non durano mai troppo a lungo.

Pensieri profondi in lunedì mattina … Come ti senti per la glassa?

Quindi siamo andati in un paio di feste feste ultimamente, e ho notato qualcosa di interessante per me che mi piacerebbe avere la tua opinione su.

Glassa.

I bambini faranno qualsiasi cosa per la gelo. Perdono la loro dannata mente, e da quello che ho raccolto, per i bambini, la glassa è l’evento principale. È più importante della torta o del cupcake reale.

Come in una recente festa di compleanno di 3 anni siamo andati a, la mamma del secondo ragazzo non stava guardando, si sporse sul tavolo con il suo cucchiaio e raschò un enorme pezzo di glassa dalla torta della ragazza del compleanno, e anche quando Connor mangia cupcakes, è tutto sulla glassa. Mangia prima la glassa, e poi può o non può mangiare il cupcake o la torta come ripensamento secondario.

Per me, la glassa è un accompagnamento per l’evento principale, ma non so se sono nella maggioranza. E tu? Qual è il tuo prendere la glassa?

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Tempo delle domande! Eccoli da copiare / incollare con le tue risposte in un commento. ci sentiamo presto.

1. VELCRO o Pulsanti?
2. Taylor Swift o Joan Jett?
3. Quanto apprezzi le recensioni su Sephora e ULTA?
4. Quali rimanenti sono nel tuo frigo in questo momento?
5. Qual è il miglior cappotto top smalto per unghie?
5.1 Come ti senti per la glassa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post