Sullo scaffale della toilette: Pelle dipyque Paris Skin Care

Diptyque Paris Skin Care
Dipyque Paris, quei conferitori di candele di fantasia-schidancy, ora hanno una nuova linea di cura della pelle chiamata L’Art du Soin, che Le Google Device si traduce in “L’arte della cura”.

E lo capisco completamente. Ho dato alcuni degli oggetti che prova questo mese, e la mia tazza sembra che sia stata correttamente curata e nutrita. I prodotti delicati non hanno affatto aggravato la mia pelle di combinazione tipicamente pignolo, incline, che è un bel risultato.

ANNUNCIO

I prodotti pesantemente profumati includono anche alcuni ingredienti di suono insoliti, come in polvere di marmo (wha? Come in statue e controsoffitti?), E altre cose, come il dolce olio di mandorle, che sono molto più tipici per la cura della pelle.

La presentazione generale è Très Posh. Questi sono i tipi di chicche per la cura della pelle che trovi in ​​quei bagni di fantasia presso gli hotel a cinque stelle frequentati da star e diplomatici cinematografici.

Dopo averli utilizzati per un po ‘, vedo questi come grandi prodotti da viaggio. Prodotti di vacanza Ma quando l’aereo atterra ed è tornato al vero mondo macinato, penso che vorrei riprendere la mia aggressiva agenda anti-invecchiamento, anti-acne agenda.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Gimme, Gimme, Gimme, le cose che rallentano il tempo a marciare sul mio viso e previene le zitte, che lasciano ai propri dispositivi avrebbero preso il sopravvento sul mio mento (quelle @ssholes), dall’effettuare il loro regno del terrore.

Per me, gli utensili della linea includono l’acqua facciale infusa ($ 55), che include la rosa del damasco e gli estratti di geranio e gli odori di Amazeballs – come qualcuno (il principe adorabile o uno stalker) ha lasciato 10 dozzine di rose sulla mia porta. Idratante leggermente, non rende la mia pelle appiccicosa, il che è fantastico.

La lozione protettiva idratante ($ 72 omg!) Ha SPF 15 e assorbe rapidamente nella mia pelle. Inoltre, si estende bene con il trucco e sembra bello in foto (nessuna di quella flashback SPF).

Radiance crescente in polvere, $ 58
Acqua facciale infusa dipyque ($ 55) e lozione protettiva idratante SPF 15 ($ 72)

Il balsamo di pulizia nutriente denso e ceroso ($ 65), che è realizzato con dolci oli di semi di mandorla e nocciole e cera d’api, tra le altre cose, è un po ‘pulito. Ha lavorato in pelle secca, rimuove il trucco – tutto – anche il mascara impermeabile e il rivestimento a lungo indossato, e come l’acqua facciale, odora come l’aria intorno a un roseto.

Mi piace anche l’argilla exfoliante multiuso ($ 65), che raddoppia come maschera e una leggera scrub esfoliante. Si libera del Guck senza asciugare la pelle, ed è uno dei prodotti che contiene polvere di marmo. Ha anche l’olio del kernel dell albicocca idratante e riduce l’infiammazione mentre regolamentando l’olio con l’argilla di Kaolin.

La radiazione crescente in polvere ($ 58), si mescola con acqua per creare un detergente. È un esfoliatore delicato lungo le linee del peel enzimatico da $ 60 di Amore Pacific.

Balsamo detergente nutriente, $ 65
Argilla exfoliante multiuso, $ 65

Se sei dell’umore giusto per occasione speciale / cura della pelle per le vacanze, cerca la nuova linea su contatori divamosi e neimanmarcus.com.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. Placed Hump Day, BABE.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post