Un breve viaggio a Chanel: Eyeliner resistente all’acqua Stylo Yeux, Le Volume de Chanel Mascara e Summertime 2015

a pagina uno, paragrafo uno, della nuova zuppa di pollame (completamente fittizia) per l’anima del trucco dell’amante, esso dice: “Fermati dal tuo contatore di Chanel preferito.”

Ok, gira il braccio. Lo farò.

ANNUNCIO

Lo scorso fine settimana mi sono fermato dal bancone a Macy’s a Corte Madera, così come in realtà ero (beh, figurativamente) solo lì per come due secondi, tuttavia in quei due secondi ho sentito il mio spirito di essere più leggero come l’elegante e liscio Mi ha infuso con il potere …

Sono appena andato a prendere un paio di fondamentali – Le Volume de Chanel Mascara in 10 NOIR ($ 32) così come Eyeliner di lunga durata resistente all’acqua Stylo Yeux in Noir Intense ($ 32) – Anche se sono stato molto attirato per giocare con la collezione Summertime, che è offerto sui contatori e su Internet ora.

Non l’ho fatto, dato che, dal momento che El Hub, che era molto probabilmente per il Mele Store, mi stava chiamando al telefono ogni 15 secondi per ricordarmelo che non abbiamo avuto tutto il tempo di trascorrere al centro commerciale (lui Mi capisce bene), quindi la collezione summertime dovrebbe aspettare …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma ho continuato a una foto veloce e sussurrò dolcemente a tutti i prestigiti, “tornerò.” proprio come il terminatore.

Quindi, il mascara e l’eyeliner che ho menzionato, ho utilizzato il Volume de Chanel per anni. Credo che sia eccellente per una lunga durata, la separazione e il volume. Quando voglio ciglia visibili da un miglio di distanza, raggiungo il volume de chanel. Contiene completamente il proprio con cils sintetico YSL.

Le Volume de Chanel Mascara in Noir
L’ho preso in nero, altrimenti inteso come 10 noir, tuttavia è anche offerto in altri colori, oltre a una versione resistente all’acqua.

Oltre al mascara, ho anche afferrato Stylo Yeux resistente all’acqua in Noir intenso, che volevo provare perché ne ho sentito parlare sul canale YouTube di Stephanie Lange.

ANNUNCIO

Hai visto qualsiasi tipo di dei suoi video? Lei è grande. È un truccatore / Vlogger dall’Australia, così come ha un sacco di tutorial per le persone con gli occhi con cappuccio (i miei sono in qualche modo con cappuccio), tra numerosi altri tutorial. Ho scoperto molto da lei, così come lei sembra una ragazza veramente buona.

Eyeliner di lunga durata dell’acqua di Chanel Stylo Yeux in Noir Intense
Stephanie utilizza Noir Intenso in praticamente tutti i suoi video, così come perché stavo usando lo stylo Yeux di Chanel in ARDOISE abbastanza continuamente per il mese scorso (è un grigio antisele profondo assolutamente bello e un eccellente alternato al nero quando tu Vuoi un po ‘di significato sulle linee lash), desideravo provare noir intenso.

Attualmente è assegnata alla responsabilità della linea di stretta questa settimana … Spero che il mio bastone di Ardoise non diventa geloso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post