La raccolta di trucco per crociere di Chanel 2019 in azione: alcune prime impressioni

alcuni preties della collezione Chanel Cruise 2019
Nonostante la mia ossessione per la barca d’amore da bambino, non ho mai preso una crociera … perché ciao, claustrofobia! Ma potrei considerare uno se la destinazione fosse Chanel. LOL! “Ciao, signore e signore!” annuncia il capitano sul sistema citofono della nave. “Avanti STOP: Chanel, A.k.a. ‘Il tuo paradiso del trucco.” Per favore goditi il ​​tuo passo mentre sbarca la nave. ”

Chi sta arrivando con me? ??

ANNUNCIO

La nuova collezione Cruise Chanel arriva nel porto il mese prossimo, ea giudicare dai pezzi che indossavo oggi, Lucia Pica stava andando a un aspetto sottile, come in peli punti salienti luminosi sugli alti punti del viso; contorni morbidi e sottili sugli occhi e guance; un labbro marrone roseo; e un grasso morbido lucido sui coperchi.

Mi piace. Certo, sono stato davvero in un trucco non pazzo ultimamente.

Alcune prima impressioni …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Duo Bronze et Lumière Creazione esclusiva Bronzer e Highlighter Duo in Clair ($ 70): questo sottile highlighter duo della polvere, che è l’accendino dei due duos in uscita, ha una leggera opaca di pesca su un lato e una pesca rosata luminosa sull’altro . La polvere leggera e finemente fresata si sente quasi cremosa, come le narrie arrossisce a doppia intensità, ed è molto sofisticato e liscio … non è assolutamente appropriato per i punti salienti Bling-Bling.

Duo Bronze et Lumière Creazione esclusiva Bronzer e Highlighter Duo in Médium ($ 70): Ciò si sente solo leggero come Clair, ma ha un bronzer di cioccolato neutro opaco su un lato e un evidenziatore d’oro roseo dall’altro.

Nota: è molto, molto puro, che non mi importa, perché rende il prodotto facile da controllare.

DEVE ANDARE LIASI AILLANDE E MAVENS MEDIUMINATE PIÙ BENE.

Degno di nota anche: il Bronzer non ha toni caldi arancioni, quindi è un marrone rettilineo. Se lo applico troppo pesantemente, sembro che ho strisce sporche sulla mia faccia … ed è per questo che penso che tu sia costretto a indossarlo.

(Funziona troppo terrificante come Duo Eyeshadow.)

ROUGE Coco Flash in idratante Lively Shine Lip Colour di colore in contrasto ($ 38): Questo rossetto setoso, idratante roseo rossetto sembra un po ‘spaventoso nel proiettile, ma penso che sia assolutamente indossabile, comodo e oh, così lucido.

La formula odora e ha un sapore un po ‘come le rose e il colore dura circa due ore per me.

Sono a basso tasto dipendente da questa formula … Posso avere tutti i colori, PLZ?

Ombretto Première Glosstop Coat Eyeshadow in Lunire ($ 36): No glitter. Just Pure Silvery Gloss.

Il tempo di indossare è piuttosto limitato a circa un’ora. Questo è più leggero di una lucentezza del Mac Eye, ma non così leggero come i NARS, che, nel complesso, mi piace di più perché dura più a lungo.

LE VERNIS Lontony Nail Color in Afterglow e Raggio viola ($ 28 ciascuno): ooh! Unghie pastello! Mi piace che questi non siano semplicemente pastelli rosa o pesca. Afterglow è un beige grigiastro con una sottile perla d’oro e il raggio viola è una crema di lavanda con un sottotono grigio sottile.

Prenderò questi per uno spin dopo che il mio attuale Sally Hansen Mani scompare (o lo rimuovo, a seconda della volta prima).

Indosso il Bronzer / Highlighter Duos in Clair e Medium sui miei occhi e guancie. C’è anche un tocco della lucentezza dell’occhio d’argento negli angoli interni e nel centro dei miei coperchi. Sulle labbra è Rouge Coco Flash in contrasto, e sto anche indossando arrossire in questo PI (mi sono sentito nudo senza di esso!). È il contrasto di Chanel Joues in Rose Bronze.
Sono un NC42 in Mac.
La cosa migliore che ho provato dalla collezione fino ad ora è Rouge Coco Flash, ed è stupendo e senza sforzo! Penso di aver appena trovato il mio nuovo rossetto di tutti i giorni.

È costoso … ma puoi indossarlo fino al Nub.

ANNUNCIO

Mi piacciono anche i Duos del volto, ma potrebbero essere troppo pura per alcuni peeps, soprattutto considerando il prezzo di $ 70. Devi davvero apprezzare la sottigliezza del look Chanel stava per comprare per “andare lì”, perché ci sono prodotti simili là fuori che ti costerà molto meno.

La Collezione Chanel Cruise Makeup 2019 Vision d’Asie: LUMIÈRE ET TRISTE INCLUDE …

Duo Bronzo et Lumière Creazione esclusiva Duo◊ Bronzer e Highlighter Duo ($ 70)

CLAIR: luce beige, pesca rosa

Médium: cioccolato leggero, oro rosa

Ombretto di Ombre Première Gloss Eyeshadow ($ 36)

Lunire: Gloss d’argento

Solaire: Gold Gloss

Les 4 Ombres Exclusive Creation Creation Multi-Effect Quadra Eyeshadow ($ 65)

Lumières Naturelles: Bronzo Platinum, rosa beige, caramello leggero, bronzo satinato

Stylo Ombre Et Contour Eyeshadow-Liner-Khôl ($ 34)

Pura carne: caramello rosa

Flash metallico: Platinum

Vague: Satin Talpa

Glossimer idratante lucido di Coco Coco ($ 30)

Fraîcheur: Gold Green

Aurora: rosa brillante

Le Rouge Duo Ultra Tenue Ultra Wear Lip Color ($ 38)

Caldo beige: pesca nudo

Rouge coco flash idratante vibrante lucido colore lip ($ 38)

Lumière: rosa beige

Contrastare: mignolo malva

Colore per unghie Longwear Le Vernis ($ 28)

Afterglow: Beige.

Aria aperta: LAVender.

Raggio viola: grigio malva

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post