Domenica con tabs Il gatto, il trucco e il fascino blog mascotte, vol. 446

Hark! È il mitico tabby-mais / uni-tabby!
Folks ‘Round Queste parti vedono alcune cose insolite … Parlano di una meravigliosa creatura intesa come il tabby-mais che vive vicino al bordo della foresta.

Chasi farfalle? tutto il tempo lungo, così come un po ‘di stato che fa i fiori? fioritura.

ANNUNCIO

A volte si alza meglio vicino a una persona, si chiude sufficiente che tu possa ascoltare la sua meravigliosa fusa, così come se fosse sentita benevolezza, poiché in alcuni casi il tabby-mais può essere un ragamuffino malizioso, livingà due Il merluzzo fresco su un registro oltre a fornirli a voi come regalo, in particolare se fornisci innanzitutto gli Scurit di Sby-Corn Chin.

Se sei mai uscito vicino al bordo della foresta e senti un suono furrinico, telefonata, “qui, tabby, tabby-mais! Qui, Tabby, Tabby-Corn! ” così come forse – forse semplicemente! – Arriverà così come giocare con te.

Se vuoi trasformare il tuo buon amico felino in un mitico sobbalzo-mais, puoi portarlo a prenderlo il corno di unicorno gonfiabile di Accotrements per i gatti. È $ 6,69 a Amazon. Comunque grande fortuna a te, poiché le schede non si trattava di tutto l’uso all’inizio. Non riusciva a scegliere se desiderava progettarlo o farla fare con i suoi artigli!

ANNUNCIO

Ha scelto di colpire alcune pose per i suoi fan, comunque, non prima che si stese un giallo, arancione e arancione e criniera rossa.

“I gatti piace”, dicono … non capisco di questo.
Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post