Paul & Joe Holiday 2015 Makeup Collection a Le Bal Masque 002

Paul & Joe Beaute Holiday 2015 Collezione di trucco 2015 a Le Bal Masque 002 ($ 42, uno dei due setri di vacanza a tema vacanze a nove pezzi)
Ho quindi molte preoccupazioni brucianti per Paul & Joe sulla signora con la maschera felina su alcuni dei pezzi nella nuova collezione di trucco di Paul & Joe Le Bal Masque 2015.

Come, dove sta andando? Sta andando in una palla da maschera del Ringraziamento, o ha un homegirl gestire compiti in giro per la città usando la sua maschera felina così? Dato che è qualcosa che avrei assolutamente fatto, il che mi ricorda – perché questa collezione non viene mantenuta quella maschera? Sembra un’opportunità persa …

ANNUNCIO

Inoltre, presumendo che il nostro virtuoso mascherato sia anche una donna felina (è una scommessa senza rischio), esattamente come ha un sacco di gatti?

Un gatto? Due? Quattro gatti? Diciassette?? In altre parole, sta vivendo il sogno della donna felina, così come è estatica come faccio quando Paul & Joe diventa Buck Wild con una nuova collezione a tema gatto?

Meow ha capito come GO-TAKUP LINE per CCLS (Traduzione: Parace Feline Ladies), Paul & Joe ha tutto capito. Ogni volta che vanno tutto il metodo con un nuovo rilascio a tema gatto, come se avessero proprio qui con Le Bal Masque, la mia coda si contrae immediatamente con interesse.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ci sono gatti intorno alla posizione in questa collezione! – Come ci deve essere. C’è la donna mascherata sulla busta del trucco, che amano anche un’apparenza sull’aumento del balsamo (che è possibile utilizzare sulla pelle e / o sui capelli); i gattini sugli ombretti; la crema arrossisce; così come anche l’eyeliner.

Quindi un sacco di gattini!

È una cosa adorabile …

Le Bal Masque è una delle due nuove serie di trucchi per le vacanze in edizione limitata da Paul & Joe quest’anno, uno di loro più caloroso dell’altro. Le Bal Masque è l’opzione più calda. L’altro, oh Carnaval 001, include pastelli tonica più cool.

The Paul & Joe Holiday 2015 Le Bal Masque Eye Colour L Eyeshadows
Entrambi i set sono coperti da gatti e offerti a meow ai contatori di Paul & Joe e online. Ognuno include nove pezzi (come nove vite !!) – il sacchetto della donna felina, cinque occhi dell’occhio L di polvere degli ombretti, una guancia cremosa Colore l Blush, un eyeliner resistente all’acqua e una scatola di bastoncino di trattamento.

Le Bal Masque, il set che sto usando oltre ad amare ultimamente, è lo scaldatore dei due. Prima di tutto, la donna felina sulla borsa mi sta assolutamente parlando …

Non letteralmente, del programma (sarebbe trippy!), Comunque mi sento come se avessi una connessione del gattino specifico. Avrei anche indossare quell’abbigliamento della sua con la maschera qualsiasi tipo di giorno della settimana … Supponendo che avessero una versione di gravidanza.

Dai un’occhiata agli ombretti …

Qui Kitty, Kitty! Un primo piano di un paio di occhielli Colour L
Imballaggio interessante, sì? Non è comunemente che vedi le ombre in polvere confezionate in confezione di carta piatta con una copertura di plastica.

Per utilizzarlo, si tira fuori il coperchio di plastica (la cosa con la maschera gialla per i gatti, Erhmahgawd) per esporre l’ombra della polvere con il modello felino sotto. La plastica, che ha un adesivo appiccicoso attorno al bordo, le sigilli si chiudono ancora una volta per mantenere l’ombretto senza rischio quando non è in uso.

Paul & Joe Holiday 2015 Le Bal Masque Aumenta il balsamo del trattamento del trattamento e della guancia cremosa
A colpo d’occhio, gli ombretti sembrano qualcosa che potresti utilizzare una volta, o forse due volte, così come poi buttare via, tuttavia non lo sono. Sono molto meglio di così. Paul & Joe gestito per ottenere una quantità insolita di prodotto lì dentro. Li ho già utilizzati un certo numero di volte che non ho ancora da fare una genuina ammaccatura nell’ombra.

Ovviamente, non ti dureranno anni, tuttavia credo che potresti ottenere tre o quattro mesi di loro. Diamine, forse anche sei, a seconda di quanto sia comunemente così come esattamente quanto usi.

Non ho voglia di dover utilizzare un sacco di ognuno da quando sono waaay pigmentati – molto più pigmentato rispetto ad altre ombre di Paul & Joe che ho usato, che normalmente si aggirano in giro per la copertura moderatamente opaca.

Per qualcosa come lo sguardo diurno che sto usando qui, faccio solo un singolo strato, quindi buffi i bordi. Certo, potresti impilare per un look serale molto più notevole.

Paul & Joe Holiday 2015 Le Bal Masque Resistente all’acqua Eyeliner
Oh – quel colore della guancia cremosa? È un Assolutamente affascinante opaco Rosy Brown. Come gli ombretti, è molto più pigmentato di quanto mi aspettassi che sia, così come rimane fuori dai pori, che apprezzo veramente. Allo stesso modo ha un affascinante profumo di gelsomino leggero che svanisce rapidamente sulla pelle.

Per quanto riguarda la fodera resistente all’acqua, credo che sia adeguato … otterrà il compito fatto, tuttavia non ha perseguitato i miei sogni o altro. È uno di quei quelli incredibilmente sottili che ti tutorno, quindi è adatto per il serbatoio di precisione, per scendere alla base delle tue ciglia, così come sSpunta bene nella mia acque superiori e delle linee di ciglia, tuttavia si rifiutano assolutamente di rimanere sulla mia linea di acqua inferiore.

Può anche essere un po ‘asciugatura, tuttavia poi di nuovo, potrebbe essere solo la stagione … la mia pelle è stata secca ulteriore ultimamente.

La parte posteriore del colore dell’occhio L di imballaggio
Credo che il balsamo aumentato sia abbastanza pulito e carino. È moderatamente idratante e odori leggermente di rose. Lascia dietro una lucentezza minore sulla mia pelle così come i miei capelli.

Colore degli occhi L campioni
Campioni del colore della guancia cremosa e del eyeliner resistenti all’acqua
Indossa Paul & Joe Le Bal Masque sui miei occhi e le guance

Fondamentalmente, se c’è una donna felina amorevole per il trucco sulla tua lista di acquisto delle tue vacanze, ciò che abbiamo proprio qui è un no-ginnastica. Potresti persino indicare il regalo identificativo per conto del tuo gatto.

Ok, potrebbe essere un po ‘molto …

ANNUNCIO

NAW! può anche andare fino in fondo.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post