Lo sapevate? | Classi di bellezza Sephora

Sì, signora, mi scoprirai in prima fila in una classe di bellezza Sephora, prendendo appunti come il nerd che sono. Sarò la donna con il taccuino viola scintillante e il rumoroso Penna a quattro colori, fai clic con click-click-click-click!

Ho menzionato queste classi alcune volte sul blog da quando ho iniziato ad andare a loro quest’estate, così come ho avuto piuttosto alcune domande. Breve storia breve, sono gratuiti, divertenti e estremamente raccomandati.

ANNUNCIO

Immagina una classe universitaria, tranne invece di scoprire sulla sedia contro le conformazioni in barca del cicloesano (che riguarda l’unica cosa che tengo in mente da O-Chem), scopri la cura della pelle e il trucco. C’è un lungo elenco di classi diverse disponibili, pure (ora in tutti i negozi U.S.). Finora ho preso la correzione così come la nascosta, le labbra completamente accoppiate e le guance, così come le classi di occhi fumose diurno, così come ho scoperto alcune cose fantastiche in ognuna.

Le classi prendono la posizione proprio all’interno dei negozi, come proprio nel mezzo del piano di vendita, di solito con 12-30 tirocinanti seduti in stile conferenze, con un allenatore nella parte anteriore della classe che lavora con un modello. Dopo che il formatore completa dimostrando la lezione, la classe si rompe in gruppi più piccoli, oltre a ottenere la possibilità di provare il look o il metodo su te stesso, quindi è estremamente pratico.

Alla Sephora vado a Novato, in California, di solito tengono le classi nella frattura dell’alba il sabato mattina prima che il negozio si apre. Le lezioni iniziano a 8 persone e correre fino alle 9:30, così come dopo che sono state fatte, ti lasciano fare acquisti attorno al negozio o semplicemente uscire oltre a chiedere alle istrutture o alle domande degli allenatori di bellezza.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Di solito vado da solo, tuttavia vedo gruppi di fidanzate vanno insieme tutto il tempo. Forse soddisfare la tua migliore amica di bellezza presto per colazione, così come allora dirigersi verso la classe insieme? Sarebbe divertente!

Dalle classi che sono stato a, non ho avuto la percezione che devi essere un esperto di trucco hardcore per godertili. Sono orientati verso gli appassionati di trucco rilassato.

E ho detto che le lezioni sono gratuite ?? Sì, totalmente gratuito. Oltre a non sentire affatto “venditori”. Non c’è pressione per comprare roba (anche se potresti ancora essere attirato!). Gli allenatori e gli allenatori utilizzano prodotti offerti al negozio, oltre a parlare delle cose che a loro amano e utilizzano su se stessi e sui loro clienti tutto il tempo. Questo è un altro motivo per cui mi piace andare – le raccomandazioni del prodotto.

Molte più informazioni nel video in alto, compresi i suggerimenti su come indicazione esattamente su come indicazione (suggerimento: non riesci a ricordare di farlo online).

ANNUNCIO

Come sempre, vero grazie a te ancora una volta per guardare!

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post