La collezione Chanel Plumes Precieuss de Chanel Holiday 2014: piume e diamanti per solleticare le fantasie e fare cuori flutter

Trucco da parte dei nuovi Plumes Precieuss de Chanel Holiday 2014 Collezione. Eyes: Les 5 Ombres de Chanel Eyeshadow Palette a Oiseaux de Nuit. Upper Cheekbones: Camelia de Plumes evidenziando polvere. Lips: Rouge ALLURE VELVET Luminoso Labbro a labbro opaco in La Flamboyante. Unghie: Le Vernis Nail Color in Phenix.
Piume e diamanti, le ispirazioni per il nuovo Plumes Precieuss De Chanel Holiday Collection, sono due cose che le schede e io amiamo in misura praticamente uguale (beh, sono molto più parziale ai diamanti, ma diventa buck wild per le piume !).

La versione per le vacanze di nove pezzi è appena iniziata a svanire e scintillare sui contatori Chanel (è disponibile anche online), ed è immerso nei colori classici. Le labbra e le unghie rosse e in oro, mentre la pesca luminescente e il platino in oro evidenziano le guance, e sottile, grigio sofisticato, nero, beige e oro lussuoso lussuoso sui coperchi.

ANNUNCIO

Posso solo dire che penso che le immagini di marketing per questa collezione siano fuori dal gorgeous ??

Amo quegli occhi! – E come l’oro avvolge attorno agli angoli interiori per unire con le linee lash inferiori nere smokey e il grigio luccicante va fino alle sopracciglia.

Le labbra rosse opache in velluto e chiodi rossi lucidi? anche assassino. L’intero ensemble combina audace e sofisticato in un modo che avessi felicemente indossato ogni giorno, se pensassi di poterlo scappare con esso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

AMORE. ESSO.
Tutti i pezzi sono in edizione limitata, quindi se vedi qualcosa che ami o piace, meglio prenderlo prima del più tardi.

Qui ci sono gli oggetti aggressivamente solleticando la mia fantasia …

Camelia de Plumes Evidenziando la polvere, $ 72

Camelia de Plumes evidenziando polvere in platino, una soft platinum lucentezza, $ 72
Se potessi fare il bagno in una vasca artigliata piena di questa roba, vorrei, e con tanto quanto ciò sarebbe probabilmente costato (secondo i miei calcoli e basato su una vasca da 80 galloni, circa $ 2,6 milioni), la gente si chiedesse se Ho fatto un accordo con il diavolo. Dare un’occhiata all’altro bagliore della mia pelle dalla pelle d’oro del platino, potrebbero anche supporre che stavo facendo un succo di frumento estremo cleanse, ma digrego …

Quando la luce cattura i punti alti sulla mia faccia mentre indosso questo, sembra che ci siano flussi cremosi di Starlight sulle mie guance.

Sul serio. Lovin ‘su questo.

Camelia de Plumes.
Les 5 Ombres de Chanel EyeShadow Palette a Oiseaux de Nuit, $ 80

Les 5 Ombres de Chanel Eyeshadow Palette ($ 80) a Oiseaux de Nuit, con un bianco luminoso, una morbida lavanda grigiastra, un intenso grigio scuro, un intenso nero e un oro antico
Se vuoi che il tuo occhio sia audace, probabilmente non avrai sogni lussuriosi di questa tavolozza. Le sue ombre sono più vicine a moderatamente pigmentate che in alto, e lo vedo molto di più per donne e gruppi alla ricerca di coperchi luminosi definiti piano.

Le ombre si fondono come il Butah e si comportano bene, con pochissima fallout (anche la tonalità nera), ma fai attenzione se tendi a soffrire troppo, perché queste sono così burrose che le cose possono diventare fangose ​​veloci. Ripeto: mantenere il controllo del tuo pennello di fusione.

Oiseaux de Nuit.
Rouge ALLURE VELVET Luminoso labbro opaco colore a La Flamboyante, $ 35

Rouge ALLURE VELVET Luminoso Labbro a labbro opaco in La Flamboyante, un rosso arancione brillante, $ 35

Bene, afferra le mie perle e guidermi al divano svenimento più vicino, perché questo caldo rosso arancione è tutto ciò e un sacchetto del pretzel di TJ Slims!

Anche sul mio raggedy, labbra secche (nota a sé: bevi extra h20 oggi ‘perché sei disidratato, yo), questo leggero rossetto sembra una seta opaca vellutata, e dura un rispettabile da cinque a sei ore.

La flamboyante.
Le Vernis Nail Color in Phenix, $ 27

Il colore del chiodo Le Vernis a Phenix, un rosso arancione brillante, $ 27
Il colore del chiodo Le Vernis a Phenix rende un complice aderente a La Flamboyante sulle tue labbra. Un singolo colpo di questa formula pigmentata dipinge le zampe con colore pieno e lucido. Ho intenzione di indossare questo tutto l’anno.

(Nota laterale: se ti capita di voler / è necessario baciarti a tua suocera, considerare la sua flamboyante e Phenix insieme come regalo. Segneresti i punti principali, importanti).

Eyeliner a lunga durata impermeabile Stylo Yeux in o Blanc, $ 32

Eyeliner a lunga durata impermeabile Stylo Yeux in o Blanc, un oro bianco luccicante, $ 32
Indosso questo divertimento, festivo Gold Gold Gold come alternativa al rivestimento bianco o beige sulle mie linee di acqua inferiore perché penso che faccia sembrare i miei occhi più grandi.

Applico un livello, attendilo a secco, quindi, per rampare l’intensità, tornare indietro per un altro strato.

O Blanc.
Illusion D’ombre in Envol, $ 36

Illusion D’ombre in Envol, una pesca luccicante, $ 36
Come un bedazzler davvero fantastico per i coperchi! Sì … Posso già dire che indosserò questa pesca scintillante con Shimmer argentato da ora fino alla prossima estate.

ANNUNCIO

Per gli occhi della festa di vacanza dell’ultimo minuto, tocca una piccola quantità di eNvoll sui tuoi coperchi con un dito, facendo attenzione a non prenderlo troppo in alto nella piega e finire con false ciglia.

Involucro
Indossa la tavolozza dell’ocurio Les 5 Ombres de Chanel in Oiseaux de Nuit sui miei occhi, Camelia de Plumes evidenziando polvere in platino sui miei zigomi superiori e rouge allure in velluto color labbro opaco luminoso a La flamboyante sulle mie labbra

La collezione Chanel Plumes Precieuss de Chanel Collection è inclusa …

Camelia de Plumes evidenziando polvere in platino, una soft platinum lucentezza, $ 72

La polvere di contrasto di Joues arrossisce a Caresse, una pesca luccicante, $ 45

Les 5 Ombres de Chanel Eyeshadow Palette a Oiseaux de Nuit, un bianco luminoso, una morbida lavanda grigiastra, un intenso grigio scuro, un intenso nero e un oro antico, $ 80

Illusion D’ombre in Envol, una pesca luccicante, $ 36

Eyeliner a lunga durata impermeabile Stylo Yeux in o Blanc, un oro bianco luccicante, $ 32

Rouge ALLURE LUMINO LUMINO ANTENTE LIP Colore in Volage, una rosa di pesca, $ 35

Rouge ALLURE VELVET Luminoso Labbro a labbro opaco in La Flamboyante, un rosso arancione brillante, $ 35

Rouge ALLURE Gloss Colore & Shine Lipgloss in Extrait de Rouge, un rosso arancione brillante, $ 34

Rouge ALLURE Gloss Colore & Shine Lipgloss in Extrait d’Or, un oro puro, $ 34

Il colore del chiodo Le Vernis a Phenix, un rosso arancione brillante, $ 27

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post