Quali sono i tuoi multitasker trucco per andare al momento e perché li ami?

ottenuto nothin ‘ma amore per questi meravigliosi multitasker
Uno dei miei più grandi amori multitasking potrebbe essere considerato di base … ma è un cavallo da lavoro fantastico. È il Mac Brun Eyeshadow, e lo uso come un riempitivo di fronte, un eyeliner e, sì, come ombretto.

Brun marrone scuro non è né troppo caldo né troppo grigio, e la sua finitura satinata sembra praticamente opaca quando è sulla pelle.

ANNUNCIO

Inoltre, sì, è sorprendentemente facile da fondere.

L’ho indossato per il nord di un decennio ora (Yikes), ed è uno dei miei provatori fave di Mac Mac. È davvero una graffetta.

Detto questo, io anche io sono anche un incontro di Maybelline Instant Age Rewind Codealer, che è praticamente un DUPE per il carettore di Charlotte Tilbury molto più costoso con la spugna Thingmabobber!

Funziona Fab come concorrente full-copertura sottovento perché rimane messo e non funziona in linee sottili, ma anche purendo splendidamente, quindi puoi facilmente trasformarlo in una fondazione se vuoi. Basta asciugarlo con un pennello inumidito con Mac Fix + o mescolarlo con una piccola crema Strobe Mac, quindi impostalo con un tocco di polvere (se ti senti così inclinato).

Infine … E questo potrebbe sembrare un po ‘strano, ma ho fatto il mio trucco in macchina molto ultimamente prima che il mio turno inizi al panificio, e i rossetti liquidi per fascino veritiere sono stati ideali per il labbro e la guancia di lunga durata .

Quindi è io! e tu? Quali sono i tuoi attuali multitasker di trucco per trucco?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF! ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post