La maschera di fogli amorepacifica rende un giorno della pelle ideale

conosci il vecchio detto, “la bellezza è dolore”? Bene, in questo caso, ottieni tutto il fascino mentre i tuoi cari sopportano il dolore di dare un’occhiata alla tua faccia spaventosa in questa maschera foglio!

La maschera di siero intensiva dell’umidità ammorepacifica è un trattamento così lussuoso. Infuso con linfa di bambù puro al 100% e una miscela di botaniche asiatiche, idrata, grassoccio e imprese.

ANNUNCIO

Se hai un evento in cui hai bisogno della tua pelle per apparire meglio, o la tua pelle è semplicemente noiosa, asciutta ed esausta e hai bisogno di un pick-me-up, non cercare nemmeno più del meglio qui.

Il pacchetto è dotato di due trattamenti per $ 32, quindi questo sarà sicuramente una volta ogni tanto di lusso per me. Terrò sempre un pacchetto a portata di mano, perché sono così buoni. Sono una di quelle cose che fanno sembrare meglio la pelle.

È difficile trovare le parole per descrivere esattamente cosa succede tra il tempo in cui ti metti uno e lo togli, ma qualunque cosa sia, è la magia.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Questo è un po ‘diverso dalle altre maschere di fogli che ho provato, perché piuttosto che la maschera essendo pre-immersa in una soluzione, si ottiene un po’ di fiala del siero e una maschera secca e asciutta. Tutto quello che devi fare è scaricare il siero sul tuo viso e allargarlo.

C’è un bel po ‘, quindi sii avvertito: le cose diventano un po’ scivolose.

Dopo che la tua faccia è completamente immersa nel siero, fai schioccare il foglio.

Non è davvero un foglio; È buono e spesso con una trama di gel da un lato e un tessuto-y mi sento l’altro. Il lato del gel si siede contro la pelle e si attacca al siero per aiutarlo a assorbire completamente. E è disponibile in due pezzi, quindi è buono e facile da applicare.

ANNUNCIO

Ora che stai sembrando che tu potessi stellare negli estranei, andare in giro a spaventare le persone per circa 10-15 minuti fino a quando il siero non ha completamente assorbito.

Quindi sbuccia la maschera per rivelare di nuovo la tua bella faccia! Dovresti vedere plumper, una pelle molto più radiante.

Solo un piccolo consiglio, ma non si intrufola sui bambini piccoli quando lo indossi; Potrebbero essere sfregiati per la vita. Mio marito e io potrei aver bisogno di trovare Kai un buone terapista. Oops.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post