Il giorno in bellezza, vol. 1: il bit libro della cura della pelle, Giorgio Armani Maestro Glow Foundation, olio per labbro clessidra, così come i sonnellini

Sto provando qualcosa un po ‘diverso oggi – un tipo diverso di pubblicare Blog – qualcosa di diverso da un trucco Revisione, perché, Guuurl … il mio @ss è stanco. Il terzo trimestre non è uno scherzo.

Poche settimane indietro il mio buon amico Jen e stavo mandando messaggi di messa a fuoco così come fuori, così com’era, “non mi piace rompere questo a voi, tuttavia il terzo trimestre è davvero difficile.”

ANNUNCIO

E lei non stava scherzando. così come non è solo difficile perché lo sai, i fianchi Achy e la parte bassa della schiena, la mancanza di respiro, o esattamente come si sente come l’ultima tappa di una lunga gara da corsa (come running tre maratone indietro), tuttavia è solo … non mi aspettavo di essere stanco. Sono veramente consumato, come, ridicolmente stanco.

Sono così stanco, in realtà, che credo che farò un pisolino. Un pisolino estremamente lungo e affascinante.

Ma prima, possiamo chattare?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quindi … la scorsa notte ho iniziato a leggere un nuovo libro.

Bene, è nuovo per me, tuttavia credo che sia stato sugli scaffali per un po ‘. Si chiama Bit Book of Skin Care: Trucchi di fascino coreano per una pelle sana e radiante, così come è da una signora di nome Charlotte Cho (ha un sito web, Soko Glam, dove offre prodotti di fascino coreano, così come è anche un estetista).

Il libro riguarda la vita di Charlotte, le sue esperienze così come il processo di cura della pelle coreana. Charlotte è stato aumentato nel sud della California, tuttavia in seguito si è trasferito a Seoul, in Corea, per il lavoro (è coreano, a proposito).

Non capisco se sei estremamente familiare con i prodotti per la cura della pelle coreana, tuttavia sono diventati piuttosto prominenti proprio qui ultimamente negli Stati Uniti. (Uno dei miei marchi di cura della pelle coreana preferita è Amorepacific).

Il libro entra nel processo, l’approccio e gli elenchi allo stesso modo alcuni dei prodotti di cura della pelle coreana preferiti di Charlotte, tutti che prove sul suo sito web. Oltre ad allora ci sono anche alcuni bit affascinanti e intuizioni in quello che è online a Seoul.

È stato piuttosto affascinante finora, così come ci sono cose eccellenti come questo adorabile illustrato a 10 fasi (sì, 10 gradini) cura della pelle coreana infografica …

Il processo Kinda mi parla, dal momento che capisco esattamente come sono con il trucco – tendo a rendere le cose un po ‘più impegnative di quanto non abbiano bisogno di essere (ooh! Solo 10 passaggi!? Facciamo questo!) – Tuttavia in questi giorni , con come indossato come sono stato, preferirei solo lavanderia la mia faccia, metti su qualche crema solare, oltre a telefonare a un giorno, lol!

Qualunque cosa, ho capovolto con il libro la scorsa notte prima del letto, così come credo che potrebbe aver persino assistito da dormire! Ho dormito quasi tutto il metodo con la notte, oltre a dire grazie alla bontà per quello da quando non ho dormito bene ultimamente. Mi sono sentito eccellente oggi, tuttavia non ho davvero sentito quella psicologicamente eccellente ultimamente … quindi sono andato al medico all’inizio di questo pomeriggio.

Il dottore, in realtà, era un terapeuta, così come credo che la vedrò su base regolare ogni tanto. Non capisco se è solo da quando sono una persona naturalmente lunatica, innovativa, tuttavia mi sento come se potessi utilizzare un ulteriore supporto uno a uno.

Quindi, lo farò, così come non solo con la fine della mia gravidanza. Credo che lo tenterò a lungo termine …

Sto guardando avanti per parlare solo con qualcuno nuovo delle cose e forse anche scoprire alcuni nuovi metodi per incorniciare la conversazione nella mia testa, se ciò rende qualsiasi tipo di senso. Quindi è quello che ho fatto questo pomeriggio, così come è anche per cui attualmente non sto usando alcun tipo di trucco. Nessuno. Nada. Cerniera lampo.

Perché dopo che mi sono alzato questa mattina, ho avuto cose da fare, quindi ho iniziato a farli prima di indossare il mio trucco. Poi ho dovuto precipitare fuori di casa!

In realtà, non ho usato alcun tipo di trucco in – Astene su di esso – due giorni!

Ma quando infinito di nuovo il trucco, sto guardando avanti per provare questa nuova base di Giorgio Armani chiamato Maestro Glow. È una fondazione sierica – formula sottile, include un contagocce, quel tipo di cosa – con una finitura rugiada.

Giorgio Armani ha già una fondazione nella loro linea a lungo termine chiamata Maestro Combination Trucco, tuttavia questo Maestro è diverso. Ha una consistenza sottile allo stesso modo, tuttavia molto più di un bagliore, così come lo ha anche un Broad-Spectrum SPF 30 (non riesco a tenere presente se lo fa il maestro originale).

Sono veramente in futuro per i costi molto più tempo con la trama, da quando ho giocato un po ‘lo scorso fine settimana. Ho messo un po ‘sulla mia faccia, così come era così incredibilmente leggero che sembrava nulla di niente – proprio come la pelle nuda. Non capisco se avrà una protezione sufficiente per me dal momento che è allo stesso modo incredibilmente puro, tuttavia lo capiremo. Credo che sia probabilmente un ottimo trovatoPer l’estate, quando non voglio indossare un trucco pesante sulla mia faccia. È $ 64 (!) E esce il prossimo mese con un nuovo primer (anche $ 64).

Um … L’unico “trucco” attuale (trucco “(non alcolico) Sto usando oggi è il n. 28 olio labbro per clessidra – il migliore, il più comodo, la maggior parte dell’olio di labbra idratante compreso per la womankind (almeno questa donna). L’unica cosa è il prezzo … è $ 42, quindi se hai mai voglia di usare un balsamo per labbra estremamente costoso, e / o requisito qualcosa di ridicolmente idratante, è eccellente (forse per la prossima vendita di sephora vib). Indosso tutto il tempo con una matita nuda. Mi allineerò le mie labbra con la matita, riempili, quindi pop così così come yay! – Un labbro nudo idratato mega.

ANNUNCIO

Spero che le cose stiano andando bene alla tua parte. Credo che vado a prendere quel pisolino ora … la donna infantile mi ha appena preso a calci, a proposito, quindi ipotesi che vuole che ti dica “ciao”. ci sentiamo presto.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post