Eroi non celebrati: Mac in Dimensione aggiuntiva Mascara resistente all’acqua

Il miglior mascara in tutta Mac Fam imo è qui.
Mac ha megatons del mascara. Ci dovrebbero essere milioni di loro! Tu lo capisci. Non sono uno di quei marchi che fa solo, come, un mascara e telefonati chiamalo smesso. No.

Credo che anche alcuni dei mascara di Mac siano buoni, come il gioco prolungato. Sono andato con un certo numero di tubi di quello, tra gli altri, tuttavia c’è un mac mascara che ho utilizzato molto più degli altri per mesi, così come credo che siano campionati sopra il resto. È in ulteriore mascara resistente all’acqua dimensionale, quella nel tubo nero curvy con il logos Mac Teal attorno ad esso.

ANNUNCIO

Ora, Karen è qualcuno che scopre colpa con molto ogni mascara che cerca. (Karen è anche ovviamente qualcuno che si riferisce a se stessa in terza persona!). Comunque questo è il. Migliore. Nell’intera famiglia Mac Mascara IMO. E, ragazza, ne ho provato tutti!

Ottieni così tanti botti per il tuo dollaro con esso, così come lo sguardo è praticamente così notevole come falsies, così come è con solo uno o due mani.

Voglio dire, è un mascara … quindi non ti farà sembrare come se fossi coltivati ​​da Snufralufagus durante la notte, tuttavia se vuoi tutto – spessore, lunghezza, separazione del ricciolo e, molte più importanti, il dramma – in ulteriore dimensione resistente all’acqua lo porta .

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Cos’è un eroe di trucco non celebrato? Per me, è un boccone di trucco di solito sottovalutato, un prodotto di raccolta a lungo termine che Scoots sotto la schermata radar di numerosi appassionati di trucco tuttavia roccisce regolarmente il mio mondo. La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei preferiti.

Prima come dopo! Sono altrettanto utilizzando Mac Studio Repair Fluid Foundation in NC 42 miscelato con MAC Strobe Cream in PinkLite condita con Mac Mineralizzare la pelle naturale in medie dimensioni (fondazione e polvere), lampada da bronzo radiante clessidra (Blush), Mac Brow Sculpt Matita Spiked oltre a beneficio Rimuovi Brow Gel (PRINCIPALI) e Rossetto Mac in MMMMM (dalla nuova collezione Nuki Minaj Nude Lipstick Collection
C’è un’altra cosa che ritengo che tu abbia bisogno di capire davanti prima di te in autunno in questo, così come proprio qui: questo mascara è davvero impermeabile. Richiederai un detergente per il trucco per gli occhi a base di olio e / o un balsamo di pulizia per gli occhi per prenderlo accuratamente; Altrimenti, sarai bloccato a sfregare le tue ciglia per giorni e potrebbero persino spezzarli involontariamente (noooo!), che mi è venuto in mente un paio di volte prima di “Wimed Up.”

Ora quando indosso questo così come vai a eliminare il trucco alla fine della giornata, immergo un cotone facciale shiseido con poche gocce di cloro di cosmetici resistenti all’occhio klorane con cleaning con fiordaliso lenitivo (puoi ottenerlo a Sephora), quindi Premere attentamente il pad in cima alle mie ciglia. Quando lo tengo lì per alcuni secondi, questo mascara scorre meglio.

Anche Lancôme Bi-Facil è buono. Davvero, però, qualsiasi tipo di pulitore realizzato in particolare per il trucco per gli occhi resistenti all’acqua dovrebbe fare bene.

Ho usato in una dimensione addizionale resistente all’acqua resistente all’anima soulcylce sabato scorso, dove ho sudato profusamente per l’intero 45 minuti (e miracolosamente non ha in autunno la bici, tuttavia questa è un’altra storia!). Stavo gocciolando secchi alla fine, così come poi ho continuato a sudare per altri 20 minuti dopo (perché è quello che faccio).

In ulteriore dimensione resistente all’acqua era un campione con tutto. Nessun occhio di procione, niente sfaldamento, niente spalmatore, niente niente!

Ho parlato con una dimensione aggiuntiva resistente all’acqua prima, tuttavia credo che valga la pena di un urlo speciale oggi da quando ho capito questa mattina che ero fino all’ultimo scorrimento del mio tubo attuale, quindi di conseguenza ho fuoriuscito!

No, davvero, stavo raschiando quello pulito lungo gli interni del tubo con disperazione!

ANNUNCIO

È $ 23, nella linea a lungo termine, così come è fantastico.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post