Fresco venerdì: un’adolescente gestisce questo nuovo marchio di ricorso che prende un cavalletto contro il bullismo

Go Young Entrepreneurs, vai! (Uno studente della scuola superiore esegue questo marchio!)

La serie “Fresh Friday” di MBB dà un’occhiata a nuovi marchi di fascino (e venerabili O.G. Brands che ne sono nuovi). Scopriamo il nuovo trucco!

Ragazzi, ricordi cosa stavi facendo a 15 …? Dirò a te, certamente non stavo correndo la mia stessa linea di trucco, lol! Dì ciao a Raazika Cosmetics, una nuova linea indie priva di crudeltà fondata dallo studente della scuola superiore Khadija Ikram, che ha iniziato il marchio alimentato dalla sua passione per il trucco e il suo desiderio di aiutare la sua comunità. Il marchio dona una porzione di tutti i proventi alle campagne anti-bullismo.

Sì, a 15 anni, stavo marciando attorno a un campo da calcio con un flauto in un’uniforme a band mentre contiguo in conteglio dei modi per il mio GPA … Non stavo iniziando il mio servizio (anche se vorrei avere!).

ANNUNCIO

In arabo, Raazika indica “Uno che fornisce per gli altri” e la linea è priva di crudeltà, priva di fragranza e halal-certificato, che indica che gli ingredienti sono ammessi all’interno della legge islamica o della sharia (puoi leggere molto di più qui Se sei curioso), e sono disponibili ora online. Il marchio è ancora piuttosto piccolo e molto nuovo.

Indosso Raazika Cosmetics Hi Def Foundation in caramello e il rossetto liquido a Bentley Bliss.
All’interno della linea, ci sono fondamenta a copertura completa ($ 36 ciascuna), un paio di kit di contorno ($ 49 ciascuno), pennelli vegani ($ 16- $ 30 ciascuno), una spruzzata di trucco degli occhi (c’è un mascara e una fodera), rossetti liquidi), rossetti liquidi ($ 27 ciascuno) e matite labbra ($ 17 ciascuna), quindi non è grande, ma non è una gamma di prodotti teeny e minuscola.

Tutto ha un prezzo all’interno del TO TO TO TROVATO / TAY UP per la gamma di sempre / smashbox. Come, la loro base hi-def, che ho provato – penso che sia abbastanza buono (super pieno copertura!). È $ 36 per un 0,68-oz. Bottiglia, e un po ‘va un modo moooolto. Voglio quasi chiamarlo concorrente-copertura degna perché è così pigmentato e intenso, e ora che ci penso … sembra e si sente molto simile a Nas Radiant Creamy Concealer. Ho indossato ombra c40 caramello un paio di volte, e mi piace come appare in immagini, in particolare, a causa del modo in cui benedure bene i miei pori. Straight-up nasconde tutto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho anche controllato due dei pennelli, il buffer jumbo artificiale e la piccola faccia a punta, che sono piuttosto morbidi e meno rigide del normale per il sintetico (come sai, alcune spazzole sintetiche si sentono molto rigide). Se ti piacciono le tecniche reali o le spazzole cosmetiche IT, penso che ti piaccia anche queste.

Oh! – I rossetti liquidi opachi? Proprio come le fondamenta, sono * molto * pigmentate, ma fanno secco le mie labbra …

Se desideri imparare molto di più su Raazika Cosmetics, dai un’occhiata online.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. TGIF !!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post