Un pomeriggio a Yountville

Prima che questo freddo mi abbia tolto assolutamente lo scorso fine settimana e mi ha messo sul treno per Sniffles-Ville (Achoo!), Ho spremuto un pomeriggio divertente con i miei suoceri mentre stavano visitando. Abbiamo guidato fino alla città della contea di Napa di Yountville in White Wine Country per cenare in uno dei luoghi preferiti di mammamed. Era per il suo compleanno, quindi è stato un tipo di trattamento speciale. Il posto è chiamato Bistro Jeanty, e servono cibo al comfort francese fantasia (costoso ma delizioso). È tutto del loro stufato di manzo.

Abbiamo avuto un po ‘di tempo prima della nostra prenotazione, quindi abbiamo camminato intorno a Yountville un po’, e questo è quando ho urtato in queste interessanti zucche e questo sostanziale zucchine.

ANNUNCIO

No, seriamente, la cosa era la metà della mia taglia!

Poiché era di circa 100 gradi quel giorno, ho avuto un’acqua tonica italiana molto aspro e lemuta dal Deli nel negozio in stile Napa. Io, ovviamente, amato (la gravidanza fa cose divertenti per le tue papille gustative, giuro), ma El Hub ha detto che era solo la cosa peggiore assoluta che aveva mai assaggiato …

Proprio dall’altra parte della strada dallo stile di stile Napa è un posto chiamato Bouchon Bakery, che cerco sempre di controllare quando andiamo a Yountville perché amo i loro macarons.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

C’è quasi sempre una linea fuori dalla porta, ma perché questo era un giovedì lento pomeriggio, ho camminato ideale e dritto verso i marachi. Ho ottenuto quattro – Pistacchio, nocciola, caramello fico e salato, il mio sapore di macaron preferito nel mondo.

Onestamente, non so nemmeno perché mi preoccupo con gli altri. Devo solo tagliare il B.S. La prossima volta e prendi un’intera scatola dei caramelli salati.

Dopo aver ottenuto i miei biscotti, è stato il momento della cena! Mio suocero e ho comprato le capesante con pasta, mentre El hub e mia mammame hanno ottenuto lo stufato di manzo …

Non mostrato: l’enorme quantità di pane e burro che abbiamo anche avuto.

Tutto e tutto, è stato un meraviglioso pomeriggio!

ANNUNCIO

E ora, ovviamente, sto bramando molto di più di quei macarons …

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post