The Weekly Roundup: Articoli che potresti aver perso

The Weekly Roundup: Articoli che potresti aver perso

Ieri ho sentito El hub parlare con un’altra donna al telefono. [si è rivelato essere] questa ragazza di nome Siri che lavora per Apple. L’ho sentito dire: “Siri, quanta legna potrebbe un chuck di Woodchuck se un woodchuck poteva colpire il legno?” E lei rispose lei, “dipende dal fatto che tu stia parlando di un kucks africani o europei”.

Capriccioso! Hai sentito parlare di Siri? È una caratteristica integrata nel nuovo iPhone, ed è il riconoscimento vocale più notevole / intelligenza artificiale che abbia mai visto nella vita reale. È così irreale che è anche molto più sci-fi rispetto ad alcuni dei computer parlanti negli attuali film fantascientifici.

ANNUNCIO

Lo chiedi domande in una voce di lingua normale, come “Siri, che giorno della settimana è natale quest’anno?” E la voce di una donna risponde immediatamente con la risposta. “Il Natale è domenica, 25 dicembre 2011.” Non devi nemmeno parlare lentamente o molto più chiaramente del solito, e comprende persino diverse strutture di frase, quindi sa che “qual è il tempo come oggi?” Generalmente è la stessa domanda di “Siri, qual è il tempo come oggi?”

Per alcune cose, è più veloce che fare una ricerca web o usare un’app, come se vuoi impostare un suggerimento per raccogliere le barre di mango al trader Joe dopo il lavoro, basta dire: “Siri, ricordatemi di raccogliere i bar di mango al trader Joe’s dopo il lavoro. ”

“Quando vorresti che ti ricordi?” Lei risponde.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

“7:00”

“Ecco il tuo consiglio per oggi alle 19:00:” che è seguito da una scatola di conferma che mostra il nuovo promemoria.

Questo è tutto. Set di punta. La stessa cosa vale per l’impostazione degli allarmi, inviare testi ed e-mail, prendendo appunti – Dì solo: “Prendi nota”. Siri risponde, “Cosa vorresti dire la nota da dire?”

“Le schede adorano sugo.”

“Fatto.”

In altre notizie, NARS! Sto ancora conoscendo le nuove roba delle vacanze, ma vedo alcuni pezzi davvero bellissimi come G-spot e il rossetto rosso gioioso. Cosa ne pensi del rilascio finora? Spettacolare o snooze?

Il bobbi marrone nero rubino scintillio ombretto
La tavolozza prende facile sugli occhi e glitter

Ti ricordi l’ultima volta che indossavi glitter? Ciao ora, la tua risposta meglio non essere, “Non faccio glitter”. E ti ho appena visto rotolare gli occhi?

Anche se non sei mai stato una ragazza scintillante prima, o se hai ma non hai mai avuto il tempo ultimamente per scaldarlo spesso e bene, la nuova tavolezza dell’occhio rubino nero di Bobbi Brown ($ 45) sostiene che non ha Per prendere un sacco di tempo (o shimmer) per brillare.

La tavoletta dell’occhio dell’edizione limitata viene provocata dalla nuova collezione di vacanze di Bobbi e viene fornita con ombretti in polvere scintillanti nelle sfumature di rosa, argento, rubino e onice. leggi di più…

Incredibile pelle di caduta in un flash
Sembra lucido e messo insieme a queste occasioni di ricorso

Lì lo ero, solo la mente del mio servizio davanti alla casa ieri, godendo di una breve tregua dalle recenti piogge e sognare ad occhi aperti su alcuni dei miei nomi di caduta preferiti, come caramelle mais, torta di zucca e purè di patate (mmm … sugo), quando Mi ha colpito: merda! Ho un sacco di cose da fare questo mese.

L’estate mi ha cullato in una trappola, e ora sto pagando il prezzo. Ho trascorso così tanto tempo a rilassarmi, facendo lappare il sole e normalmente facendo tutto a un ritmo leggermente più lento che ora mi sento impreparato per la caduta. leggi di più…

Le cose buone arrivano in un pacchetto sottile con
Il kit di ricorso del PIXI nel massimo

Nonostante sia un profilo incredibilmente sottile, il kit di fascino più alto di Pixi ($ 40) tiene un sacco di cose! â € “32 ombretti, 16 colori labbra e otto arrossisce, in tutto, in un caso carino e aerodinamico.

Ora potresti dire “HRMPF! Perché le glosse sono così vicine alla polvere arrossire? ” È fastidioso, lo so. Ma se riesci a superare questo, troverai una tavolozza piena di ombretti pigmentati (penso che i metalli, perdonassero il gioco di parole, davvero brillare) e arrossisce radianti. leggi di più…

Un viso antinfluenzale del giorno con il
Tavolozza oculare di partito marrone bobbi

Ecco un trucco di trucco goofy-but-it-wayly-works da un grande ol ‘crybaby (che sarebbe io).

Ogni volta che faccio qualsiasi cosa che coinvolga medici o aghi, come è stato il caso oggi per il tiro antinfluenzale che ho ricevuto, sono garantito per far cadere alcune lacrime … a meno che non intenda pianificare in anticipo e indossare un occhio smokey. Sembra strano, lo so, ma quando indosso gli occhi smokey, la preoccupazione del trucco streaky mi aiuta a combattere la voglia di piangere.

L’occhio smokey day-friendly di oggi arriva per gentile concessione della nuova tavolozza del partito Brown Bobbi ($ 45). È molto più silenziata, versione neutrale del look viola che ho indossato la scorsa settimana. leggi di più…

$ 2 Jordana Easyliner
Per un colore facile di colore più conveniente di un chai latte

Lascialo a un affare di fascino della farmacia per flogare un malessere indotto dall’influenza. Mi sentivo un po ‘letargico dopo aver ottenuto il mio antinfluenzale ieri, ma dopo aver messo in spuntare queste matite retrattili di Giordana Easyliner (solo $ 2 ciascuna!), Ho immediatamente sentito 100 volte meglio.

Come la melanzana, la prima ombra che ho provato, e di conseguenza il primo di questi I FeInnamorato, il resto di questi fodere pigmentato skate sulla mia pelle senza saltare e durare per ore su entrambe le mie linee di ciglia e acqua.

Ecco un aspetto più da vicino a 11 delle 13 sfumature. leggi di più…

Eroi di Mac Unsuns.
Rossetto della linea del partito.

Se ti trovi mai a una perdita per localizzare un incredibile rossetto rosso per cadere, comporre 555-hot-reds e bacia il tuo labbro disperato addio.

Ascolta con molta attenzione al menu perché le loro opzioni sono cambiate. Quando arrivi alla parte che inizia, “Se ti piace Mac Dubonnet ma trovi un tocco troppo marrone”, ha colpito due seguiti dal tasto Sterlina.

Ciò deve portarti direttamente all’esodo di Mac Unsundo di oggi, che, per inciso, capita di essere una linea di festa ($ 14,50). leggi di più…

Le polveri nei minerali nudi
Breedsuals Oh La Luxe Holiday Kit sono in libertà

Ora, dove ho messo i miei spazzole per il trucco …?

Oh, devo averli messi ideali lì! â € “Nei comodi slot elastici piccoli integrati nella borsa da trucco Buxom che viene fornito con i nuovi minerali nudi Breedsuals Oh La Luxe Kit per le vacanze ($ 79).

La custodia da trasporto in argento è solo la glassa lucida sulla torta, però, perché all’interno sono nove eyecolatori in polvere sciolti, tre arrossisce, due colori di tutto il viso e una fodera ombra (clicca qui per vedere i campioni dell’intero Shebang). leggi di più…

Swatches NARS Holiday 2011

Vorrei che tu potessi venire in modo da poterlo svenuire sui campioni della collezione NARS Holiday 2011 e mangiare alcuni trader Joe’s Mango Bar (caldati qui in né call).

Immagino che una visita virtuale dovrà fare. Vieni dentro, ma per favore togliti prima le scarpe, e um, scusa il coltello vicino alla porta d’ingresso.

All’inizio non ero sicuro di come i pezzi si adattino, ma una volta che l’ho presa insegnata e l’ho messa avanti, l’intera collezione nel suo complesso ha avuto molto più senso per me.

ANNUNCIO

Sono particolarmente amando l’ombra più leggera nel Mandchourie Duo Eyeshadow, che si applica come un Golden Golden Groy Grey con sentori di blu. Bellissimo! leggi di più…

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post