Liquid Lipstick Love

Questi sono favolosi!
Sono allettante del destino ogni volta che indosso il rossetto con vestiti bianchi, ma mi piace vivere sul bordo, mwahahahahah!

Un ribelle (non proprio) in Chanel lussureggiante
Ho fatto tutto sui rossetti liquidi in inchiostro Chanel Rouge allegra ($ 38 ciascuno), uomo. Sono usciti alcuni anni, e sono ancora un appuntamento nella collezione permanente. Grazie bene per questo, perché non c’è davvero nient’altro come loro. Sono come un primo bacio timido … e puoi rompere come numerosi sorrisi di formaggio con loro come vuoi, perché la formula cremosa e pigmentata rimane liscia per ore.

ANNUNCIO

PRODOTTO
Un rossetto liquido a lunga durata con una consistenza liscia che scivola su una lucida e imposta con una finitura luminosa e simile a un velluto.

COMPOSIZIONE
Polimeri, cere e oli vegetali lisci e nutrili le labbra, mentre il petrolio di Jojoba e un distinto complesso antiossidante offrono idratazione e benefici protettivi. Il suggerimento dell’applicatore consente un’applicazione confortevole e facile. In una provocatoria gamma di sfumature di tinta rossa, dalla crostata rosa al profondo marrone-noir.

COME APPLICARE
Definisci i contorni del labbro quindi riempire con il colore.

Fonte: chanel.com.

Anche la morbida finitura opaca di velluto è anche più morbida e meno “Aggro” del tuo comune liquido Lippie, che penso li rende ideali per il trucco casual estivo. Ultimamente, ho rimbalzato tra il rosa caldo Amoureaux e due rossi luminosi – Berry Red Humuriant e Bluash Red Choquarant. Ci sono 20 colori tra cui scegliere, e ne voglio tutti.

Amoureaux.
Choquant.
Ehi, signor D.j.!

La scienza ha davvero bisogno di capire come attingere alla parte del cervello che può ricordare i testi dei brani da 20 anni fa con sorprendente chiarezza, perché quando Connor ed io fossi a DSW l’altro giorno, ciao il signor DJ ha iniziato a giocare sopra i relatori del negozio , e stavo cantando senza saltare un ritmo.

Ricorda quando i primi bar di questa canzone giocherebbero nel club e tutti avrebbero perso la loro dannata mente ?? Nella realtà alternativa che è la versione musicale della mia vita, tutti nel DSW avrebbero lasciato cadere in qualunque scarpe stavano provando e ballavano nelle corridoi, ah ah ah ah

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Parlando di esplosioni dal passato …

Ho trovato il gelato di Ube nella sezione ghiacciata di TJ’s la scorsa settimana!

UBE, noto anche come radice di taro, è un yam viola (gli hawaiani rendono su di esso), e quando stavo crescendo, i miei genitori avrebbero acquistato il gelato di Ube per noi nel piccolo negozio di alimentari filippini nella nostra città … lo penso ha un sapore come una combinazione di vaniglia e anacardi. Il gusto della mia infanzia!

Alcuni gelati di Ube sono più dolci di altri, e il commerciante Joe è quello che non è dolce come alcuni, che mi piace. Mi sono messo in giro e mangiato la pinta nel corso di tre giorni, ma potevo averlo facilmente finito in una sola seduta con un cucchiaio e un film di Reese Shoespoon.

Oh, Reese!

Qualcuno chiama le trombe, perché sto andando a realizzare il mio obiettivo di vita di visualizzare ogni film di Reese Wearrspoon mai realizzato. Ci sono quelli che posso visualizzare ancora e ancora (legalmente bionda, l’uomo sulla luna) e poi quelli come di nuovo a casa, un film sciocco (ma accogliente) su una madre divorziata di due ragazze che sta iniziando la sua vita a Los Angeles.

Non sapevo nulla di questo film ad esso, e volevo piacerti perché sono tutto per un hettie 40-qualcosa che ottiene la sua scanalatura con un ragazzo più giovane hunky, ma c’era qualcosa di molto fuori dai personaggi … Non credevo che nessuno di loro avrebbe effettivamente dire le cose che hanno fatto.

ANNUNCIO

Tuttavia, è ancora guardabile se vuoi qualcosa che non richiede assolutamente alcun potere cerebrale. Salvalo per una pigra pomeriggio domenica.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post