Il set regalo per le vacanze di Beca Beach Tint Tint ha un odore di insalata di frutta

Becca Beach Tint in albicocca sulle guance

Ok, quindi conosci le tinte Becca Beach? Parla della salvezza del trucco per i pigri. Sono queste creme multiuso, senza olio e resistenti all’acqua per aggiungere un pizzico di colore profumato a guance e labbra. Non solo sono facili da fondersi senza strisce, ma puoi sovrapporre anche arrossamenti, bronzer e lucidalabbra.

ANNUNCIO

I tubi in genere optano per $ 25 al pop, ma puoi risparmiare qualche soldo con l’edizione limitata Becca Beach Tint Holiday Set ($ 63). Viene fornito con tre tinte sulla spiaggia a grandezza naturale nell’anguria (un rosa della collezione permanente), pompelmo (un corallo della collezione permanente) e albicocca (una nuova pesca in edizione limitata).

E i profumi sono deliziosi! L’anguria come l’anguria, il pompelmo come il pompelmo: ottieni l’immagine.

Campioni da sinistra: albicocca, pompelmo e anguria

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Anguria

Uva

Albicocca

Becca Beach Tint in Watermelon on Cheeks

Becca Beach Tint nel pompelmo sulle guance

Il set di vacanze sulla spiaggia è costoso, ma potrei facilmente vedere questi arrossamenti diventare un punto fermo di tutti i giorni perché sono così facili da applicare e rimangono tutto il giorno. Se sei il tipo di ragazza che si precipita sempre fuori dalla porta e sei in vena di una pazzia, questa potrebbe essere la scusa ideale per regalarti questa vacanza.

Prezzo: $ 63
Disponibilità: seleziona presto i negozi di fascino e online.
Valutazione del blog di trucco e fascino: B+/A-

Fai cappelli?

L’altro giorno stavo chiacchierando con un amico su come le persone cadono in genere in due campi: le persone di cappello e le persone non hat.

Sono una persona di cappello, ma soprattutto per comodità. I cappelli nascondono la mia folle cittadina mentre allo stesso tempo tiene la testa calda. La Fedora grigia sopra è la mia nuova aggiunta, che l’ho afferrato a Forever 21 per $ 13 (!).

ANNUNCIO

In quale campo ti trovi?

Il tuo amichevole tossicodipendente del quartiere,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post