Schiacciare duro su Chanel Rosa Gomma Velvet Nail Color

Gomma Rosa Chanel
Il nome di questo smalto Chanel è in gomma rosa …

Sporco! Mi sento un perv ogni volta che lo dico. Gomma rosa, gomma rosa, gomma rosa.

ANNUNCIO

Gomma rosa (dillo ancora una volta) è dalla collezione Chanel Winter, ed è $ 28, in edizione limitata e davvero frigorifero. Penso che sia una delle cose più belle che Chanel ha fatto da molto tempo.

Quindi … Perché è chiamata Rosa Gomma? Bene, penso che sia a causa del finale. Da lontano, sembra un mascherino piuttosto tipico, ma se si alza molto da vicino, sembra che io abbia immerso le mie unghie in un’ansazione di lattice fuso.

Non togliere nulla dagli smalti delle unghie opache, perché mi piace indossarli a volte, ma alcuni di loro sembrano, non dunno … come se fossero troppo semplici. Come la vernice per la casa al coperto. Gomma rosa, però, ha una leggera lucentezza, quindi non è completamente piatta.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E nel caso ti stia chiedendo, no, non si sente gommoso.

Um … perché è anche tu sano di Hella sporco? LOL! Chiedi la tua mente fuori dalla grondaia, Karen.

Penso che il colore sia simile a un bambino rosa nella bottiglia, ma sembra più un leggero corallo rosato pastello sulle mie unghie (indossando tre cappotti in queste foto).

E ‘un po’ ordina mi ricorda le piume di fenicottero, e sai come sto per niente relativo ai fenicotteri. Li amo.

Due mani di gomma rosa Chanel
Per quanto riguarda il tempo di indossamento, penso che sia ok ma non eccezionale. Ho applicato la gomma rosa prima di fare le mie faccende di Cenerentola pre-ringraziamento e in realtà notò alcune fiches il giorno seguente, quindi l’ho rimosso e ho ri-applicato la fresca mani che indosso in queste foto. Finora, così bene dopo più di 48 ore questa volta, e non sto usando una base o top coat.

Al suo credito, il colore non mostra davvero chip come prontamente i colori più scuri, però, quindi è buono.

Sulla base di come appare nella sua bottiglia, la gomma rosa (sporca!) Sembra che sarebbe essenziale, ma il finale rende molto più fresco. Non sono nemmeno di solito in smalti rosa pallidi perché la maggior parte di loro mi annoiava alle lacrime (indosso un sacco di verdure e blues), ma amo la gomma rosa …

ANNUNCIO

Haha, mi dispiace, quel nome non invecchia mai.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post