Il mascara Overcurl Overcurl di Diorshow di Dior ha un certo fascino della curva seria

utilizzando il nuovo mascara iconica di DirsiShow Overcurl, nuova per la primavera 2013
Anche le icone, come il Dior Dirshow Iconic Overcurl Mscara, piace ripulire le loro abilità di volta in volta, con “pennello” essendo la parola chiave qui.

Qual è la più grande differenza tra il nuovo Mascara Overcurl Iconic Oncurl e l’originale Mascara iconic originale pubblicato per la prima volta nel 2008? Due parole: il pennello.

ANNUNCIO

L’incarnazione del 2008 (che è ancora disponibile) è dotata di un plasticky pulito con nervature corte e pugni, mentre la sua offspring al riparo, il codice in codice overcurl, ha più setole di mascara tradizionali.

Anche la nuova curva di Overcurl aiuta a raggiungere le mie ciglia molto meglio alle radici, per ciglia più spesse attorno alla base.

Secondo Dior, Overcurl, che è nuovo per la primavera, offre “volume spettacolare e ricciolo”. Ho messo quell’assicurazione reclamare al test per circa due settimane ora, così come lo sai, la cosa dannata tiene un arricciatura veramente bene (ottimo per quell’effetto dagli occhi da cervi). Inoltre, non macchia, striscia o fiocco, così come è stato un gioco da gioco da rimuovere.

Mi piace, anche se forse non è tanto quanto, ad esempio, il nuovo Chanel Le Volume de Chanel Mascara (con cui sono ancora super eccellente).

Poiché Overcurl non si addensa o allunga il tanto dalla radice alla punta, è ottimo per un tipo di ciglia totalmente diverso, meno notevole di quello che ho con il volume.

ANNUNCIO

Per metterlo in più, se Chanel Le volume era un’enorme notte in città, iconica overcurl sarebbe stata un primo appuntamento, o sabato brunch con gli amici. È flirty, divertente e la faccia fresca. Tutte le cose grandi.

Prezzo: non riesco a scoprire il prezzo ufficiale, tuttavia sto indovinando circa $ 28, che è il costo del mascara iconica di routine diorshow.
Disponibilità: Prossimamente ai contatori Dior e Dior.com
Trucco e Beauty Blog Rating: B +

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post