Secondo i calendari di trucco Maya, la collezione Summer Age Santigoldens è proprio in tempo

la nuova collezione Smashbox Santigolden Age Collection Eye Shadow Collage in Apocalypse ora (a sinistra) e la Terra come lo conosciamo (a destra), $ 36 ciascuno
Shout-out ai Mayans, yo! I serpenti piumati, i giaguari, le piramidi e gli anelli d’oro – sai, la solita sephora tariffa.

Mi sento come la collezione di età di Santigolden a 7 pezzi è di circa due anni di ritardo, ma hey, non mi lamentò affatto. Sono contento che l’ultima previsione del giudizio del giudizio fosse spento.

ANNUNCIO

La collezione di Età di 7 pezzi Smashbox Santigolden …
NOVITÀ Per l’estate da Smashbox, il rilascio, una collaborazione con American Singer / Songwriter Santigold, tipo di tema Apocalyptic Mayan. Dispone di due tavolozze dell’ombretto, che SmashBox si riferisce a come collage degli occhi; due rivestimenti per gli occhi a doppia estremità; Due lucido; E un rossetto … dentro un anello!

Non avevo sentito parlare di Santigold prima di questa collezione, così l’ho guardata su Youtube …

Alcune cose graziose! Il tipo di mi ricorda un li’l di m.i.a.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

All’inizio pensavo che i colori nel lancio di edizione limitato sembrassero dappertutto, ma su un’ispezione più stretta, penso di vedere come i pezzi si adattano.

Ci sono un gruppo di colori brillanti – Blues, verdi, arance e oro giallastro – tenuti insieme da neutrali (marrone, nero e beige).

Penso che sia sicuramente una collezione per ragazze / ragazzi che hanno una “nessuna paura!” Outlook su un colore indossando.

Le fodere senza limiti a doppia chiusura in Azurite non sono mai sbagliate / El Dorado e Green Martian / Yellow Dwarf ($ 24 ciascuno)
Sii leggendario Lip Gloss in tutto Gold E’rything e Hot Lava ($ 20 ciascuno)
Chi è Santold?
Eye Shadow Collage Campioni in Apocalisse ora (riga superiore) e terra come lo conosciamo (riga in basso)
Campioni dalla sinistra: la fodera illimitata dal doppio termine in Azurite non è mai sbagliato ed El Dorado, rivestimento illimitato a doppia chiusura in Green Martian Yellow Dwarf ed essere anello leggendario del rossetto

Santigolden età Sii leggendario Lip Gloss in tutto Gold E’rything (a sinistra) e Lava Hot (a destra)
La raccolta di età Smashbox Santigolden
Probabilmente non una di quelle collezioni dove metterei tutti i pezzi sul mio viso allo stesso tempo … forse solo uno o due, e gli utensili per me sono i collage dell’ombretto.

Per $ 36, ottieni cinque sfumature in ognuna, il che è un buon affare! Le ombre si sentono super morbide e cremose, e nonostante il fatto che trovo i serpenti Hella Creepy, mi piace il design sulle padelle.

Forse è perché penso che questi serpenti siano gentili.

Per quanto riguarda i rivestimenti a doppia chiusura, il display per la combo blu / oro mancava un cappuccio quando l’ho visto a Sephora, e la tonalità blu dall’azienda dell’Azurite non è mai sbagliata / El Dorado Duo era così seccata che potevo a malapena alleviare esso.

Quindi, qualunque cosa tu faccia, se lo porti a casa, non perdere quel tappo; Altrimenti, la fine è nigh per yo ‘eyeliner!

Inoltre, penso che la tonalità verde della menta dal duo giallo / nano / verde marziana sia rettilineo BANGIN ‘. Voglio metterlo sulla mia linea d’acqua, come, ieri.

AMORE!

ANNUNCIO

La collezione di Age Santigoldens è rockin ‘adesso ai contatori Smashbox, nei negozi Sephora e online.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post