Quali tendenze dei capelli sei lieto di averlo saltato?

capelli gonfi? Ombre e Dip-Dye? Perms? BRASI BRASI BRALIANI BLOCCHI? Featherlocks? O che ne dici della testa mezzo rasata?

Come le sabbie attraverso la clessidra, queste sono le tendenze dei capelli delle nostre vite …

ANNUNCIO

Ci deve essere almeno uno che hai sollevato che non hai preso parte.

Per me, sto pensando al taglio del Pixie, perché c’era un tempo lì quando quasi tutte le ragazze che conoscevo tagliò i capelli in un breve pixie ‘fare (era ideale dopo che Victoria Beckham ha tagliato i suoi capelli nel 2008, se ricordo correttamente), e mentre sembravano così carini e amavano la libertà di non dover agitare con i capelli lunghi, sono contento che non ho mai preso parte.

Per tanto amo l’aspetto delle altre persone, non penso che sarebbe andato fuori questo modo per me. I miei capelli sono spessi e ondulati, e cresce come un’erbaccia. Sarei finito per aver bisogno di un ritaglio almeno una volta al mese, e la fase di crescita sarebbe stata un incubo all’interno di un incubo all’interno di un film horror.

Sì, spaventoso. Perché i miei capelli hanno una mente da solo, e il modello ondulato non cade con grazia sulla mia testa come uno spot ventoso. Invece, i miei capelli hanno a caso esplodere in tutto il posto frickin, e posso solo pensare a come la fase interna avrebbe visto …

ANNUNCIO

Totalmente e completamente cravatta.

Quindi, amico mio, parliamo di capelli oggi. Quali tendenze dei capelli sei lieto di averlo saltato?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post