5 colori labbra da indossare con occhi fumosi marrone

da sinistra: Mac Cremesheen rossetto in creme d’nudo, rossetto amplificato Mac in gioco rapido, rossetto amplificato Mac in Brick-O-La, rossetto Mac satinato in Mocha come Bene come il rossetto opaco Mac nel pericolo della donna
Di tutte le numerose macchine per il trucco, gli stili e assumono gli occhi fumosi (e ci sono molto di loro; saremmo stati seriamente proprio qui fino al prossimo martedì se ho cercato di elencarli tutti), gli occhi fumisi marroni sono tra i miei preferiti.

Lo so, così prevedibile. A Homegirl piace il Brown, quindi del programma che avrebbe piaciuto gli occhi di Brown Smoky, lol! Sì, hai il permesso di ridere di me. È totalmente bello. Siamo tutti amici qui.

ANNUNCIO

Ma capisci che è vero, però!

Ci sono molti motivi legittimi per come gli occhi marroni fumosi. Uno è la loro versatilità in termini di ciò che puoi indossare sulle tue labbra con ’em. Come, con gli occhi fumosi eco-compatibili o blu, mi sento come se non ci siano tanti colori dei labbri che puoi indossare con loro, tuttavia gli occhi fumosi marroni vanno bene con così tante sfumature diverse! Questa è la musica per le tue orecchie, scommetto, se sei un lipstick hoarder come il tuo.

E cosa si seleziona per accoppiarli con le modifiche totalmente l’atmosfera. Solo per divertimento, proprio qui ci sono cinque concetti per i colori dei labbro da indossare con un occhio fumoso marrone.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

1. un beige nudo

MAC CREMESHEEN Rossetto in Creme D’Nude ($ 17)
Questa è una combinazione di accoppiamento a labbro degli occhi fumosi tradizionale: il labbro beige nudo. La tecnica è scoprire qualcosa di pallido, ma non così pallido che sembri come se fossi sotto il tempo. Mi piacciono le tonalità nude con un po ‘di pesca in loro per riscaldare le cose, oltre a una formula liscia aggiuntiva, poiché alcuni nudi sembrano chiazzati sulle mie labbra asciutte e flaky.

In questo momento sono tutto su Mac Cremesheen rossetto nella crema d’nudo, un beige cremoso e peachy.

Il fumo sable di Tom Ford è un altro vero grande.

2. Un rosa neutro

Rossetto amplificato Mac in gioco rapido ($ 17)
Non puoi sbagliare con un labbro rosa neutrale. Vanno con quasi tutto e il lavoro per il giorno e la notte. Puoi anche indossarli con ombretti marroni caldi o frizzanti, così come il gioco rapido di Mac è un regalo attuale.

3. Una bacca

Rossetto amplificato Mac in Brick-O-LA ($ 17)
Se ti piace più colore sulle tue labbra, un’ombra della bacca, come Mac Brick-O-la, tirarà interesse per Yo ‘POUT comunque non prenderà sopra l’intero look.

4. A Brown.

Rossetto Mac Satin in Mocha ($ 17)
Le labbra marroni sono tornate oltre a avere totalmente un attimo in questo momento con la rinascita degli anni ’90, tuttavia se indossi marrone sui tuoi occhi e marrone sulle tue labbra, che può essere, beh … un brown. Con gli occhi fumosi marroni, cerco i colori del labbro marrone che hanno un po ‘un po’ di pesca in loro per rompere la monotonia di marrone pur mantenendo ciò nella stessa identica famiglia di colori.

Mac Satin Lipstick in Mocha è un grande da provare.

5. Un rosso.

Rossetto Mac Matte nel rischio della donna ($ 17)
Ultimo, comunque definitivamente non meno importante, rosso! È una scelta straordinaria, di sicuro e, in teoria, può sembrare una grande quantità di sguardo, tuttavia funziona da quando l’occhio forte e il bilanciamento del labbro a vicenda.

Ci sono così tante scelte di labbro rosso là fuori. Per il mio tono della pelle, mi piacciono i rossi gialli come il pericolo di Mac Donna, così come se sei una bambina più fredda, prova qualcosa come Mac Ruby Woo.

Tutti i colori sopra menzionati, a proposito, sono sfumature a lungo termine, quindi non dovrebbero svanire presto gli scaffali di tempo.

Quali colori dei labbro ti piace indossare con gli occhi fumosi marroni? Le menti indagini vogliono sapere.

Serata film!

Un’altra notte interessante proprio qui alle schede The Feline Industries, LLC. Le schede hanno voluto tenere una serata cinematografica – la sua opzione – quindi stiamo guardando potenzialmente il film più carino mai, tuttavia è ancora estremamente piacevole. 17 Ancora, con Zac Efron, che non ho mai visto prima. Ehi, gli ordini del capo!

Ragazzo, Zac è sicuro di questo film, oltre a graziosamente carina. Perché ha ciglia così adorabili ?? È quasi ingiusto.

ANNUNCIO

Spero che tu stia facendo qualcosa di divertente stasera.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post