Shu capisci cosa mi ricorda LancÃ’Me Le Burler?

Utilizzo il mio arsenale di ciglia naturalmente ricci ad effetto eccellente. Sono il mio orgoglio e la gioia.

Ok, quindi non posso relativamente chiamarli “naturali”, a meno che tu non pensi ai poteri trasformativi del miglior bigodino potente, alias il regalo d’appello del regalo di Dio a Lineare, naturali.

ANNUNCIO

Quando riguarda il mio bigodino di Shu Uemura, sono un viaggio o muori! Raramente mi allontano da molto. È solo così grande, ciglia completamente arricciate in un solo colpo, tuttavia quando mi imbasi attraverso il nuovo $ 23 di $ 23 Le bigodino che non potevo resistere a prenderlo un po ‘spremere.

La superficie del curling, un cuscinetto in silicone alle ciglia del buffer e fissarli dalla rottura, è abbastanza grande e deve adattarsi a molte forme oculari e di lunghezze di ciglia senza crimpare o pizzicare.

Anche la cerniera (“ispirata alla tecnologia giapponese”, lol!) È pensato per assisterlo a produrre un aspetto ciglia senza complicazioni.

Ho alternato tra Le Breuller e il mio Shu per qualche settimana, cercando di confrontare i due, così come credo che sia privo di rischio di affermare che lo Shu ha influenzato il design del Bigodler. SAME SAME DESIGN, TENSIONE, ESATTA STESSO GUARDO CURLY SGUARDO – Tuttavia si sente significativamente più pesante nelle mie mani. Non pesante, voglio dire, è solo una piccola cosa, comunque più pesante della Shu.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Mi piacciono i risultati va bene, tuttavia sono ancora dedicato al mio shu.

Perché riparare ciò che non è rotto, giusto? Quando riguarda i bigodini, Le Bigodler non è rivoluzionaria, tuttavia prende in prestito concetti dal meglio. È un buon, anche se un po ‘più costoso, alternato al bigodino Shu, che ha ottenuto più duro e più duro per trovare proprio qui nei negozi U.S.

Prezzo: $ 23
Disponibilità: offerto ora ai contatori di LancÃ’Me oltre a Lancome-usa.com
Trucco così come il blog di appello Valutazione: B +

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

ANNUNCIO

P.S. Utilizzi un cocurino della ciglia? Qual è il tuo preferito?

Allo stesso modo mi piace il bigodino di Sonia Kashuk. Contrassegnato da $ 13 a $ 6,48 presso Target.com.

P.P.S. Oltre a considerare che stiamo parlando utensili, proprio qui sono 10 delle mie bellezze.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post