I nuovi balsami di labbra colorati di Beneficio a Lollibalm, Chachabalm, Posiebalm e Benebalm vanno facilmente sulla tinta, pesante sull’umidità

Lollibalm, uno dei quattro nuovi balsami di labbra colorati di nuova beneficio disponibili ora
Concesso, non c’è una differenza drammatica, in-lace-faccia tra le quattro sfumature nella nuova collezione di Benefit di Benefit Balsami per labbra ($ 18 ciascuno) quando li indosso sulle mie labbra, ma Ooh! – Sembrano solo così dannosi carina chillin ‘nella mia borsa da trucco.

Ognuno ha il proprio vestito personale …
E ogni. Separare. Tempo. Ho tolto Chachabalm, Lollibalm, Posiebalm o Benebalm per un ritocco (che devo fare circa ogni ora circa quando li indosso) a vista di una ragazza, mi è stato chiesto qualcosa sulla falsariga di, “Dove hai capito questo?! È adorabile! ”

ANNUNCIO

Quindi, sì, compagni di imballaggio, questo è il segno di un prodotto accattivante.

Lollibalm.
Posiebalm.
Beneficio introdotto questi balsami per labbra idratenati all’inizio di questa primavera a colori per abbinare i loro arrossisce liquidi in cha cha tinta, lollitint, pose tint e benetint.

Chachabalm.
Sentono molto come i betteri del labbro di Revlon e il balsamo per labbra tossicodipendenti di Dior – liscio, non appiccicoso e fermamente sul lato formula più spesso, per quanto riguarda il balsamo dei labbro. Anche il mio naso e i miei boccioli di gusto scoprono un leggero sapore e profumo di caramelle dure viola.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Benebalm.
Anche il pollice in alto per la mega umidità, poiché questi sono caricati con le cose, e le mie labbra asciutte e flaky illusero.

Chachabalm.

Essendo balsami labbra, questi sono tutti abbastanza pura e per vedere qualsiasi vera differenza nei colori tra loro, devo applicare alcuni livelli.

Posiebalm.
Detto questo, a seconda della gravità della tua dipendenza da beneficio, potresti aver solo bisogno / voglio solo uno o due di loro.

Se dovessi scegliere un favorito, probabilmente andrei con Red Benebalm, perché penso che sia il più distinto e intenso del gruppo.

Lollibalm.
Lollibalm, la tonalità viola, sarebbe stata una seconda seconda, per lo più perché – ciao, è viola! Ed è abbastanza lusinghiera sulle labbra, dove penso che sia più simile a un rosa puro.

Benebalm.
Penso che anche questi abbiano un potenziale regalo piuttosto alto. Sono carini, e sono puri, quindi dovrebbero funzionare per quasi tutti.

Sto pensando di ottenere un paio di più per i prossimi compleanni, o forse per un inaspettato regalo “solo perché sei fantastico”.

Quelli sono i migliori, vero?

Puoi trovare il vantaggio Balsami a labbra colorati ora a Benefit Contatori, boutique e online a BenefitCosmetics.com per $ 18 ciascuno.

In favolose notizie feline, le schede ti augura un bel martedì. Questa è la sua ultima posa di modellazione del gattino, a proposito. Si chiama “le zampe attraversate lunatiche”.

ANNUNCIO

Hai una notte eccezionale!

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post