I NARS Powermatte Pigments: The Brights e Bolds

Usando il nuovo Bright Peachy Pink Nars Powermatte Pigment in basso pilota sul mio broncio
Se prendi uno o più dei nuovi rossetti liquidi del pigmento Pigment Nas Powermatte, di cui ci sono 20 sfumature che sono $ 26 ciascuna (disponibile a partire da domani nei negozi di NARS e il sito web del NARS e arrivando il 13 luglio a Sephora), posso Ti suggeriscono attentamente che si astenesse di applicarli in pubblico? Dal momento che è così spaventoso quando qualcuno con rossetto liquido rosso brillante attorno ai loro denti ti sorride. In un certo senso, è il tipo di vampiro chic, tuttavia in un altro modo, è f * cking spaventoso!

I miei poveri per non aver capito che ti requisito solo un po ‘per la copertura completa …

ANNUNCIO

Nars Pigment Powermatte in alzarsi alzarsi in piedi, un luminoso corallo rosato
Quando ho completato di far esplodere questo lotto, che include i colori brillanti e forti in linea (avrò presto le foto dei nudi), ho capito il metodo migliore per applicarli è quello di scattare un po ‘ L’applicatore prima di toccarlo alle tue labbra.

NARS Pigment Powermatte per fornirlo, una fucsia

È un po ‘come lavorare con il mascara. Quando tiro la bacchetta fuori dal tubo, lo strofinisco contro il labbro del tubo per eliminare qualsiasi tipo di eccesso, così come quindi la posizione il primo colpo del colore al centro del labbro inferiore. Poi, mi spostano solo in giro … o svuotando le mie labbra insieme o spostando il rossetto in giro con un dito (si ottiene circa un minuto prima che si asciughi totalmente). Dopodiché, prendo tutto il resto sull’applicatore, oltre a utilizzarlo per tracciare i bordi e riempire gli angoli.

Nas Pigment Powermatte in similpelle calda, una ricca rosa della bacca
In questi giorni, i rossetti liquidi sono le regine del parco giochi del prodotto labbro, così come ci sono molti di loro là fuori, tuttavia non ci sono molti come questi. La formula senza peso, acquosa è molto più sottile del solito per una formula liquida del rossetto – non per affermare che questi gocciolano il mento o qualsiasi cosa (non sarebbe una vista!).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Potresti aspettarti di renderli difficili da applicare, giusto? Come se fossi inseguirli da quando stanno gocciolando in tutto il posto? O come se fossi contento con un’applicazione ineguale?

Nas Pigment Piccolo Powermatte in luce il mio fuoco, un vivido rosso arancione
In qualche modo, però, i NARS hanno capito un metodo per renderli semplici da controllare, così come anche se hanno una consistenza estremamente sottile, rimangono dove li metti.

È pazzesco esattamente quanto siano semplici applicare, non consentire una leggera curva di scoperta mentre stai cercando esattamente quanto da usare.

NARS Powermatte Pigment in Do not Stop, un Geranio Magenta RedDish
Non si asciugano completamente, il che è una cosa più insolita di loro. Rimangono un po ‘umidità (Dio, avevo quella parola … “umido, umido, umido!”) Sopra il programma del loro tempo di indossamento di 5-ish-hour, il che significa che se baci una guancia infantile paffuta o un bell’anticello completo La metropolitana, lascerete dietro i segni di bacio.

Credo che questa sia una grande cosa, dal momento che questi sono allo stesso modo quasi idratanti come si scoprerai mai con un rossetto liquido.

Nars Powermatte Pigment in My Thumb, una bordeaux
Dopo tre giorni di quasi esclusivamente questi Lippies – sto parlando dalla mattina alla notte, con un’applicazione di medio giorno in mezzo! – Le mie labbra sono in ottima forma. Nessuna area secca o fiocchi di sorta. Non dovevo esfoliare quando mi sono svegliato questa mattina, che è un miracolo.

Nars Pigment Powermatte in donna stella, un rosso vivido
Nars Powermatte Pigment in Just Push Play, un ribes rosso
NARS Pigmento Powermatte in roccia con te, un gelso
Nars Pigment Powermatte nella notte selvaggia, un lilla profonda
Infine, hanno una debole fragranza alla vaniglia, tuttavia non trovo alcun tipo di sapore.

Voglio dire, hanno flava, nel senso sassoso, in particolare i rossi, i coralli e i rosa, tuttavia nessun sapore, di per sé. Haha.

Di sicuro, ispezionare la luce la mia tariffa, la stella donna, fornita, così come alzarsi in piedi.

ANNUNCIO

Tenerlo insieme, oltre a cercare di non svenire. Con questi, sarà difficile, però.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post