Docciami con il tuo lussureggiante: queste deliziose edizione limitata ricca di San Valentino prodotti rendono il battito cuori e il tempo del bagno meraviglioso

cuore ya, lussureggiante!
Io metto in discussione è giusto per comporre i ricchi prodotti da bagno mentre sono – scusa, TMI – totalmente sporco. Non ho fatto la doccia, usando ancora pantaloni elastici, i capelli sono in uno scraftie (un brillante neon arancione!), Così come c’è un bel film di Fuzz sui denti.

Gross, lo so.

ANNUNCIO

Schede, Virtuoso attraente di Grooming che è, non approva.

È stato uno di quei giorni … Ma le cose stanno cercando! #glasshalffull.

Strano come suona, sto diventando piuttosto psyching per colpire quella causa della doccia di queste nuove ricche prese ricche di San Valentino.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La bomba del bagno a forma di cuore! Il rosa e il sapone del cuore rosso! Prince Attivating Doccia Gel! Non capisco nemmeno da dove cominciare … Tipo di voler prendere qualsiasi cosa sotto la doccia tutto quando non bene l’utilizzo in un’unica buona bonanza di pulizia. Sarò davvero, davvero pulito quando ho finito.

Love Locket Bath Bomb, $ 10,95

Bosh Lush Like Beach Bomb
A nessuno piace un cuore danneggiato (aww), comunque rompendo questo cuore è ovviamente una cosa fantastica. Ricco ha creato questa ampia bomba da bagno a forma di cuore per assicurarsi che tu possa divverarlo tanto quanto utilizzare in due bagni separati. Oh, così come nascosto all’interno dell’enorme cuore è un cuore più piccolo per un altro bagno in più, quindi è un triplo pericolo delle bombe da bagno. Tre bombe da bagno in uno.

È profumato con vaniglia, gelsomino e olio di neroli (yum), così come quando si riduce nella vasca, i cuori di carta incorporati nella bomba del bagno galleggiano tanto quanto la superficie dell’acqua.

Fantastico!

Neon come sapone, $ 7,85

Neon come sapone
Al secondo pensiero, forse devo iniziare con il neon come sapone come il sapone, oltre a salvare la bomba del bagno per quando requisito un grave tempo di meolo.

Bergamotto, palissandro, foglia di cannella e profumo di frutta di entusiasmo Questo sapone, tuttavia credo che abbia un sacco di più come avere un piatto appena sfornato di biscotti allo zenzero di fronte a te mentre stai bevendo un frullato di frutta entusiasta. Mmm …

Gel da doccia accattivante principe lussureggiante, $ 19,95 per 8,4 once

Principe accattivante gel doccia
Perché baciano tutte quelle rane fastidiose quando puoi avere il principe accattivante in un gel doccia invece?

Il melograno, il pompelmo, la marshmallow e il profumo di vaniglia sono entrambi rinfrescanti e confortando allo stesso tempo. Scommetto che se avessi ancora dei ricchi festeggiare la mano così come la lozione per il corpo in giro (* sniff *), le note di agrumi funzionano meravigliosamente con questo gel doccia.

Tender è la barra di massaggio notturna, $ 11,95

Tenero è il bar per il massaggio notturno
Shout-out a F. Scott Fitzgerald! Anche se mi piace il fantastico gatsby, intendo “il fantastico bar Gatsby Massage Bar” non è quasi come San Valentino. Questo bar si scioglie ideale nella mia pelle e ha un odore divino – come un bouquet di fiori di gelsomino.

Per El Hub, sulla spegnimento della possibilità che sta leggendo questo, i nodi nella mia parte bassa della schiena e sarò presto “impastando” presto i tuoi servizi di massaggio in casa presto. Porterò il bar; porti il ​​muscolo.

The Kiss Lip Tint, $ 9,25

La tinta del labbro di bacio
Totalmente non per il bagno o la doccia, tuttavia è correlato a V-Day, quindi perché no? Questo tinta la labbra è per i ragazzi che amano il colore puro e le formule non appiccicose. Ha un sapore un po ‘come la marmellata (la gelatina, non il gatto ripieno).

ANNUNCIO

Puoi scoprire questi prodotti, insieme al resto della collezione di Edizione ristretta di Lush Valentien’s Day, nei ricchi negozi ora come su Internet a Lushusa.com.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post