Qual è stato l’ultimo complimento che qualcuno ti ha dato sul tuo trucco?

Mac Velvet Teddy Trucco di 10 minuti
Era qualcosa che qualcuno ha detto solo l’altra notte. Ero in uno dei meeting dei club delle madri che ho sottolineato prima di qui in città (stavamo riempire uova in plastica per la prossima caccia all’uovo di Pasqua), e una delle altre mommie ha gentilmente detto che il mio trucco era “On Point”, che Per me era davvero dolce e sorprendente, considerando che tutto ciò che avevo fatto era il normale sguardo di trucco di 10 minuti che faccio prima di lasciare la casa.

Penso che parlare e pensare al trucco così tanto mi fa dimenticare spesso che “indossare il trucco” (“citazioni d’aria”) non si riferisce sempre alla miscelazione di tre colori nella piega ea intagliare un arco di fronte e mescolare tre sfumature di correttore . Spesso è solo il semplice aspetto semplice, uno fa per uscire dalla porta in modo che possano farcela a un ristorante messicano in modo tempestivo per stare in plastica uova di Pasqua, lol!

ANNUNCIO

Qual è stato l’ultimo complimento che qualcuno ti ha dato sul tuo trucco? Dicevano qualcosa di grande del tuo rossetto? Le tue ciglia? Rivestimento? Qualunque cosa fosse, spero che ti abbia fatto sentire bene. ?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. Oh … TGIF GRANDE TIME OGGI, BABE. Grande tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post