Ciao, lucido! Capelli fai? Presentazione del nuovo set di vacanze a Color Collection Oribe Stunning Collection

Sono ancora profondamente innamorato del Kerastase Bain Elixir Ultime Shampoo e Condizionatore che ho raccolto presso la Beauty Parlour dopo il mio ultimo taglio di capelli, ma sai come deve essere Un drogato d’appello. Una settimana stai facendo un impegno per tutta la vita; La prossima settimana stai guardando una nuova cotta.

Aaaaand, la mia cotta più attuale? Lo shampoo, il condizionatore e la maschera dei capelli della splendida collezione di colori di Oribe Limited Edition Holiday Set.

ANNUNCIO

Primo … è $ 75.

Sì, è un paffuto, ma se vuoi lucido, fili lucidi e spesso scorrono la tua doccia con prodotti costosi per la tua scopa trattata dal colore, potrebbe valere la pena. Ottieni una bottiglia a grandezza naturale da 8,5 once di Shampoo di Oribe, un tubo da 6,8 once del loro condizionatore per il colore sbalorditivo e un barattolo di viaggio di 1,7 once di vaso di viaggio di Oribe Masque per il colore sbalorditivo.

Al mattino quando ho intenzione di distruggere il ferro piatto e indossare i capelli dritti, mi piace usare un buon shampoo e balsamo sotto la doccia (non lo shampoo ogni giorno perché si asciuga il cuoio capelluto e i capelli). Questi prodotti di Oribe aggiungono un sacco di lucentezza senza tonnellate di peso, e oh, Gosh, il profumo!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

ANNUNCIO

Come le arance e il gelsomino del mandarino … Lo amo, e il fatto che non sia così forte che interferisca con il mio profumo è la glassa sulla torta.

“Condizionatori di arricchimento di cuticole intensi, filtri UV che proteggono a colori e Biopolyeri di Biopymers Frezz-Taming di prossima generazione Questo trio riparativo e glossificante”.

– Dal PR per la raccolta di colori Oribe Stunning

I prodotti sono costituiti da siliconi, però, nel caso in cui tu stia cercando di evitarli. Sto bene con loro con moderazione, quindi non lo userò ogni giorno. Forse una o due volte a settimana, il che significa che tipicamente mi raddrizza i capelli.

Se sei interessato a controllare il set, è disponibile ora online e presso Neiman Marcus e Bergdorf Goodman Negozi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post