Nars Sin Blush: BFF a Glossies viola dappertutto

Ho avuto la mia parte di conflings con le lucide viola (ancora Lovin ‘Ya, Mac Lavender Whip!), Ma non ho mai trovato il migliore rossore per scegliere ” em.

(fino ad ora)

ANNUNCIO

Shimmery Golden Berry Nars arrossisce nel peccato ($ 26) può essere il partner ideale per lucido viola. Fa parte della famiglia NARS (permanente) per qualche tempo, ma ho appena dato una prova.

A proposito di viola, ha chiunque altro ha schiacciato duramente il lipgloss viola ultimamente? Ho lavorato a modo mio attraverso una fase innescata dalle nuove lucide viola del beneficio e troppo affrontato (ma ho digressione …).

Il peccato Kinda mi ha intimidito all’inizio, seduti tutto il buio e spaventoso nella padella, ma applicato cautamente con una grande testa di spazzole soffice, penso che debba un debole viola a filo per le mie guance (o provare un pennello per applicazione anche per applicazione sheeerer).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non pensavo che un arrossire viola potesse sembrare naturale, ma penso davvero che il peccato. Come altri nars arrossisce che ho provato, il peccato impacchetta una sottile struttura in polvere che si fonde facilmente, ma non si blocca a lungo sulla pelle. Quando l’ho messo a 8 anni, è stato recuperato da 3 anni, quindi ho portato con sé un pennello da viaggio per i touchups in movimento.

Non è un affare arrossito a $ 26 (e preferirei non dover riapplicare), ma sono venduto sul colore del peccato di Nars. Se hai un tubo di lipglossi viola alla ricerca di un amico, intasando un campione nel tuo prossimo viaggio in un contatore di NARS. Blog Trucco e Charm Valutazione: B

L.A. Candy: il mio mondo è cambiato per sempre !!

Ok, non proprio. Ho finito il libro la scorsa notte, e sono praticamente troppo imbarazzato per ammetterlo: mi è piaciuto molto! Certo, non è niente rivoluzionario; Volevo qualcosa di soffice e veloce, ed è proprio ciò che ha consegnato.

Devo consegnarlo a L.C. La ragazza ha un bestseller di New York Times ora, e quanto numerose stelle televisive di ex realtà possono dirlo? Un grande yay per il teenager di formaggio, la fusione mentale illuminata!

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. Placed Hump Day a tutti noi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post