Pulito e nuovo per me: Clinique Chubby bastoncini in abbondante beige, ampio Amber e Fudente Fudge

Clinique Chubby Sticks da sinistra: Bountiful Beige, ampio Amber e Fudente Fudente
Pulito e nuovo per me

A differenza della mia serie di eroi non celebrati, che presenta prodotti per la raccolta permanenti che ho conosciuto e amato molto tempo, la serie ordinata e nuova per me mostra prodotti per la raccolta permanenti che sono scivolati sotto il mio radar per un po ‘, ma poi li ho scoperti! – E ora penso che siano puliti e nuovi per me.

Sai quando stai guidando e vedi qualcuno all’angolo sventolando e girando uno di quegli enormi segni per il magazzino arredamento scontato o il piccolo Caesar’s $ 2 martedì pizza speciale? Mi sento come se dovessi fare la stessa cosa accanto a un contatore di clinica, tranne il mio segno leggerebbe, “gli amanti del trucco degli occhi, se sei stanco, vai qui!”

Non sai nemmeno quanto i loro bastoncini paffuti hanno oscillato il mio mondo ultimamente. Sono perfetti per la modalità trucco minimalista, o se non hai dormito bene ultimamente (seriamente, vado in bagno almeno quattro volte a notte), o se vuoi solo indossare il trucco degli occhi ma non voglio Trascorri metà della tua fusione del mattino Sh * t fuori sui tuoi coperchi.

ANNUNCIO

Indossa la Clinique Chubby Sticks in Boltiful Beige, ampio amer e Fudente Fudente
Le mie tre sfumature preferite sono abbondanti beige, ampio Amber e Fudente Fudente, e se hai visitato il blog questa settimana, potresti averli già visti in azione in questo post di punta veloce o quando ho parlato di quelle classi di bellezza Sephora.

Leggero, le ombre di crema semi-sheer in un bastone di twist-up, sono $ 17 ciascuna e non troppo pesantemente pigmentati o luccicanti, che io davvero, proprio come quando non voglio affrontare un’intensa fusione.

La Clinique Chubby si attacca dalla sinistra in Boltiful Beige, ampio Amber e Fudente Fudente

Non volevo trascorrere un sacco di tempo a fare gli occhi ultimamente, quindi questi bastoncini paffuti sono stati così grandi perché i colori sono così facili da fondersi e si fondono l’un l’altro.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Se indosserò una tonalità, correrò il bastone come un pastello attraverso i miei coperchi e levigare i bordi con un dito, ma se indosso due o più, userò un Mac 217 .

Prendono circa cinque minuti per impostare, quindi non sono il tipo di ombre di crema che secchiano l’istante che toccano la pelle. Con questi, ho tempo per lucidare e miscelare, quindi non è una battaglia contro l’orologio, e non devo tirare e tirare forte sui miei coperchi.

Per quanto riguarda il tempo di usura? EPICO. Dureranno una totale otto o nove ore sui miei coperchi combinati secchi / oliosi, e non devo nemmeno coinvolgere la prova di macchia pro-prime NARS.

Sì, posso saltare il primer con ’em! Solo i Chubbies e io sono buono.

Ho indossato e amare uno sguardo degli occhi ultimamente con ampio ambra dalla mia linea lash fino al mio osso di sopracciglia, Fudge Fudente negli angoli esterni e in abbondante beige come un forte highlight (Oh, e Boltiful Beige raddoppia anche come evidenziatore) . Poi mi streglierei le mie ciglia superiori con Chanel 88 Noir intenso, sbattendo Mac Costa Riche lungo i miei più bassi linee di calibro e acqua e caricano il mascara, il fatto che durano circa 10 minuti … il che è molto più veloce di un 30- Guardi per occhi minuti.

ANNUNCIO

Questi e un gruppo di altri colori sono ora disponibili presso i contatori clinici e online. altamente raccomandato!

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post