Spotlight del prodotto: Laura Mercier Traslucido Allentato Allentato Polvere Glow

Andiamo allentato!
Per citare l’eccellente Lizzo (Lizzo per il presidente!), Non è colpa mia se sono fuori proprio qui sciolto. Oltre a dichiaro che da quando ho usato il bagliore in polvere di Laura Mercier Translucent Setting Blower ($ 39), quindi, sai … Sto sciolto con esso, ah ah ah ah

(Non lo incolpo sull’oca o nel mio succo, nella situazione ti stavi chiedendo.)

ANNUNCIO

Questo accordo con l’impostazione di polvere è una gemma insolita. Ha una sottile superficie perlacea (lo so, soffiando la tua mente meglio ora!), Che imposta il trucco senza fare dei pori sembrano crateri lunari (un problema con qualsiasi tipo di tipo di polvere con luccichio o luccichio).

Andando per il bagliore con la polvere allentata di Laura Mercier Traslucide
Sì, puoi indossare tutto sul tuo viso! Aggiunge un tocco di rugiada, quindi il tuo accordo con non sembra piatto o anche opaco, così come lo fa senza mostrare le tue linee sottili o le linee sorriso, a.k.a le tue linee di esperienza.

Puoi anche indossarlo come un evidenziatore convenzionale pure, se il bagliore all-over è un po ‘troppo bene per te.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Oh, così come ho detto che si sente senza peso e non sembra cake-y? È così buono, voi ragazzi. Quindi, così bene.

Sono un NC42 in Mac, a proposito.
Sai, se ti piace che lo sguardo della pelle rugiada, tuttavia non vuoi sembrare grasso o un robot metallico lucido, questo è tutto.

Un enorme 1 oz. JAR è $ 39 (viene fornito con un setaccio, tuttavia non include un puff pulito o in polvere però), così come ci sono due scelte ombreggiate – un più leggero e uno più scuro. Indosso l’opzione più leggera, così come funziona bene con la mia pelle NC42.

Mi piace applicarlo con un enorme pennello lanuginoso, lucidando la quantità più piccola sulla mia faccia, dal momento che mi piace la lucentezza per sembrare estremamente diffusa.

ANNUNCIO

Controlla! È possibile scoprire il bagliore allentato da Laura Mercier Transluccl Setting Blower nella linea a lungo termine ai contatori di Laura Mercier ea lauramercier.com.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post