Brush Stock

Alcuni di voi hanno espresso stupore alla quantità di spazzole che possiedo. Lasciami aggiornare la tua memoria, ho:
• 202 spazzole per gli occhi (di cui 163 sono ombrelloni, 31 lineer, 8 spazzole per sopracciglia)
• 126 Affrontare i pennelli (41 Blush, 33 Fondazione, 25 Polvere, 18 Bronzer, 9 pennelli per concorso)
Non credo che sia troppo, tuttavia il mio punto di vista potrebbe essere un po ‘distorto.

Eccoli:

Spazzole per ombretti

Un altro angolo degli stessi esatti spazzole ombrellini. Il supporto acrilico è venuto da un negozio di cancelleria $ 5

Spazzole per ombretti a manico corto e spazzole di correttore
Ammetto, sono un po ‘di drogato pulito. Sto sempre cercando quel prossimo alto … Il pennello munding molto migliore, il Kabuki più morbido. Tuttavia sono anche un centesimo-saggio quindi non vado necessariamente per i nomi dei marchi o pazzi spazzole artigianali giapponesi (non hakuhodo o suqqu per me). Non sono fedele a qualsiasi tipo di un tipo di un marchio specifico di spazzole – c’è una grande rappresentazione da diversi marchi tra cui Mac, profumi costieri, Trish McEvoy, tecniche genuine, smashbox, ecoools, ecc. La mia meravigliosa area per il trucco degli occhi è no Più di $ 20 per puliti oltre a trattare con i pennelli provo a tenerlo al di sotto di $ 40.

Polvere e spazzole del blusher, titolare dal negozio di contenitori
Spazzole per Bronzing, Evidenziazione, Contouring
Pennelli Kabuki – Ho duplicati / back-up di questi che non ho fotografato.
Il mio doppio termine o spazzole con toppers che non possono stare in posizione verticale – li tengo orizzontali in questo vassoio acrilico impilabile. Raramente riesco a raggiungere questi da quando continuo a dimenticarli di loro.
Fondazione e spazzole Bronzer. Ho ricevuto questo supporto dai vincitori e ho funzionato molto meglio in teoria – in realtà, è un po ‘grande di ciò di cui ho bisogno.
I miei spazzole sporchi – questa è la tazza designata per tenere tutti i miei spazzole sporchi. Quando diventa pieno, questo è il segnale che ho bisogno di smettere di essere così pigro così come il bucato i miei spazzole già.
Allo stesso modo molto probabilmente lo sentito prima – una delle ragioni per la raccolta di così tante pennelli è a causa della pigrizia. Mi piace utilizzare i pennelli per gli occhi puliti ogni volta che faccio il trucco per gli occhi, però diventando pigro per lavare i miei pennelli – Soluzione: Acquista più spazzole! Questo allo stesso modo si applica ai pennelli della fondazione – utilizzo una fondazione pulita non più di 2 volte prima di lavarlo. Ora con così tanti, ho sempre quelli freschi sulla rotazione.

Alcuni pennelli notevoli – il mio più apprezzato è pulito è dal club Monaco. Yup, anni indietro Club Monaco ha avuto la propria linea di cosmetici (chiunque tiene in mente il rossetto di Monica Lewinsky Rossetto frenesia?) E questa pulita è arrivata in una tavolozza ombra degli occhi:

È appena etichettato “02”. È la perfetta densità, morbidezza, dimensione, forma – qualunque cosa – per applicare ombretto in polvere sulla mia forma dell’occhio. Per anni ho cercato di scoprire un dupe per questo da altri marchi, tuttavia non è stato preciso (dedicherò una voce su questo in futuro). Questo è quello pulito che sarei tornato in un edificio in fiamme da salvare.

Ecco il più costoso single pulito nella mia collezione:

Trucco per sempre # 122 Spazzola per miscelazione, spese $ 55 (Sephora) – Soggettivamente è anche il sentimento più morbido pulito. È eccellente per applicare bronzati o polveri che sono sciolti o tendono ad essere morbidi oltre a polvery nella consistenza.
Modifica: Dopo aver scattato tutte le immagini e finito questa voce, ho capito che il mio costoso pulito è davvero il NARS Yachiyo Kabuki pulito a $ 65. Sfortunatamente, a malapena utilizzerò mai quello pulito da quando è nato così come è così fragile delicato che sento di averlo intenzione di rompere. Questa pulita è mostrata nell’immagine con i pennelli per la bronzatura, l’evidenziazione, il contorno – sul lato più sinistro della mano.

Ed ecco la pulizia più economica che possiedo – era gratis:

Ho capito in una grande apertura di un negozio d’arte – stavano distribuendo spazzole libere e credo che questo fosse destinato ad acquerelli. Adoro questo pulito per applicare l’evidenziazione dell’angolo interno dell’occhio – è super morbido, tuttavia ha una grande flex così come è la dimensione perfetta per quell’area. Utilizzo questo quasi ogni giorno. Le spazzole artistiche hanno normalmente più lunghe maniglie dei pennelli per il trucco, quindi ho rotto il manico – piuttosto scarsamente – potrei provare a ripararlo con qualche nastro washi colorato. Ho avuto questo pulito per più di 10 anni e sarebbe estremamente sfortunato se mai messi fuori posto!

Mentre acquisisco spazzole che preferisco di più, ho iniziato a mettere da parte alcuni pennelli che non raggiungono come spesso, ospitato in questo set di regali di sapone e gloria.

Non c’è nulla di intrinsecamente sbagliato con questi pennelli, preferisco solo alcuni altri.
Una volta che faccio una purga, ho alcuni pennelli sul mio desiderio che elencano per ottenere in futuro, tra cui: Mac 242 Shader, MUFE 154 BUFFER Brush Brush, OCC # 11 Pennello BLUSH BLUSH POLVESE PICCOLO e PAULA DORF SHEER Pennello. Sì, la ricerca non finisce mai!

E tu? Quanti pennelli possiedi? Quali sono i tuoi pennelli preferiti? Qualche pennellata sulla tua lista dei desideri?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un buon amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su PinteRiposo (si apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Club Monaco Eye Shadow Brushesi ha menzionato brevemente il mio club monaco # 02 ombretto pulito nel mio post di stock pulito. Ho chiamato il pennello come quello che tornerei in un edificio in fiamme da salvare. Club Monaco Beauty è stata una completa varietà di trucchi venduti nei negozi del Club Monaco (cm) in Canada ea Sephora …
8 giugno 2015 “Bellezza”

Tecniche di applicazione della fondazione (+ strumenti) È stato bello leggere i collegamenti di vacanza gioiosi per tutti quest’anno non sembrano avere nulla di Natale-y per contribuire. Mi sento come se avessi coperto tutti gli argomenti di Natale negli anni passati – se vuoi alcuni post gioiosi da me, hai controllato con i miei post di blogs da …
20 dicembre 2017in “Bellezza”

Strumenti di bellezza Tagi quasi ribattezzati questo tag per “tag temporalizzatore” – chiunque tiene in mente il miglioramento della casa dello spettacolo? : P I è stato taggato per questo primo di gioia, così come allora di Shareen. Grazie! Regole: • Etichetta fino a 5 persone e lascia che ti capiscano di taggarli. • Elenca come vuoi …
1 giugno 2015 “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post