La formula dei medici può davvero farti #instaready?

Quando ho visto per la prima volta la nuova linea di Formula dei medici, #instaready, ho pensato, “Genius Marketing! Ma non c’è modo del modo in cui il trucco può davvero renderti molto più Instagram pronto. ” Dopo aver provato i prodotti, mi sono reso conto che instaready non implica qualcosa, oltre ad avere un buon giorno di trucco, e questo è esattamente quello che è successo quando l’ho provato.

C’è molto dietro questi prodotti che ritengo che meriti menzionando, come in quanto praticamente tutti includano SPF 30. Hanno anche una tecnologia Instafilter, che è essenzialmente un modo intelligente di dire che si accumulino la pelle mentre si distingueranno un sacco di umidità importante. La tecnologia InstaFilter utilizza anche polimeri high-tech e riflettenti leggeri per sfocare le imperfezioni e ri-texturezzare la pelle.

ANNUNCIO

Ora, queste sono rivendicazioni sostanziali per un prodotto da fare, e mentre ho avuto una giornata di pelle terrificante mentre usi #instaready, non sembro se avessi avuto un filtro di instagram sulla mia faccia … Ovviamente. Ma parliamo un po ‘di più di alcuni dei miei prodotti preferiti dalla linea, vero?

Per iniziare, ho applicato la crema BB di BB molto BB #instaReady Balm. Molte delle creme BB che ho usato sono state la luce a media copertura e applicata praticamente come idratanti colorate, ma non questa. Questo cattivo ragazzo è pieno copertura.

Nella colonna Pro, e questo è grande, non ho bisogno di usare alcun correttore sui miei imperfezioni, perché erano già coperti così bene! Questo ha una splendida finitura semi-matta e dura per tutto il giorno; Tuttavia, non è senza alcuni contro. Come, è incredibilmente denso e si sente spiacevole sulla mia pelle. Si può certamente sentire che è lì, e mentre la sensazione scomoda e ristrutturata svanisce più a lungo indosso, non lo indosserei di nuovo a meno che non indossassi il trucco pieno in quel giorno. Può anche sembrare un po ‘di aggancio, quindi questo non è qualcosa che vorrei indossare se stavo andando per un look di trucco no-trucco.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Nel complesso, però, mi piace molto, e la indosserò la prossima volta che voglio una carnagione impeccabile! Puoi vedere la copertura è bomba qui in questi prima e dopo le foto …

Il prossimo prodotto instaready di stand-out per me è il bb #instaready contorno trio bb stick in bronzo trio. Questo piccolo stick deodorante o ‘Bronzer è davvero un sogno. Letteralmente, ho sognato un prodotto che potrebbe rendere il contorno di una brezza, e qui è nella mia piccola mano calda! Quest’uomo sta sicuramente entrare nel mio cassetto di trucco quotidiano e vivrà lì finché non morirò.

Comprende la stessa tecnologia InstaFilter della crema BB, quindi di nuovo ti aiuterà a sfocare e ideale la pelle. È anche fatto per essere molto miscelato, il che posso attestare. Ha una profonda sfumatura del contorno sulla parte lontana, una tonalità leggermente brillante del bronzing nel mezzo, e un buon evidenziatore in cima. Tutto quello che devi fare è dipingere una striscia di tigre carina su ogni guancia con l’ombra più profonda nella cavità della tua guancia, quindi tocca via con le dita o il frullatore di fascino. Il mio contorno è stato miscelato e guardando a volare in 0,73 secondi.

Lo consiglio a chiunque ama un buon contorno, e sarebbe anche Stellar per chiunque abbia appena iniziato nel mondo della fingatura della struttura ossea ideale, perché è così veloce e facile da usare.

Infine, il magico prodotto sorella del bastone del contorno, il magico Blush Stick, noto anche come il trio del trio del contorno instaady BB in Blush Trio. È lo stesso prodotto esatto del bastone di contorni, solo in forma arrossimata.

Sono innamorato di questa tonalità di corallo peachy, e dovrebbe guardare eccezionale su qualsiasi tono della pelle. Non sono andato in città e di disegnare una striscia sostanziale con questo a causa di quanto sia pigmentato, ma l’ho tappato sulle mele delle mie guance e l’ho tirato indietro verso la mia linea di capelli prima di mescolarlo con un frullatore di fascino. Ancora una volta, mi ha dato il più straordinario lavaggio in pochissimo tempo!

ANNUNCIO

Anche se mi piace molto il rossore, non sono sicuro che spingassi i $ 12,95 per questo, solo perché non sembra tutto molto più eccitante di qualsiasi altro rossore.

Complessivamente, ben fatto, formula dei medici! Hai trasformato uno scettico #instaready in un vero credente.

Cosa ne pensi della formula dei medici molto bb #instaready line? L’hai già provato, o pensi che lo farai?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post