Le curve rendono il body shop opaco Kajals in bianco e nero comodo nei tuoi artigli

il body shop matte kajals in bianco e nero ($ 15 ciascuno)
Non sottovalutare mai il potere della memoria di massa muscolare.

Sono così utilizzato per rivestire i miei occhi con le fodere di matite di routine che ero terrorizzato che avrei colpito il mio occhio con il nero opaco e i kajals opachi bianchi dal negozio del corpo ($ 15 ciascuno).

ANNUNCIO

Guarda quella lunga e appuntita idea nella foto? Coo ‘, giusto?

Ma così spaventoso.

Qualcosa su di esso urla, “Yer Gonna Gonna Yer Eye Out, Kid!”

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non ho ancora (spuntato il mio occhio, cioè), che è buono, tuttavia la notte è giovane, haha!

Ecco qualcos’altro che è buono: questi rivestimenti si sentono eccellenti nelle mie zampe. La parte che si tiene è una specie di ergonomicamente curva, così come li rende comodi da tenere e molto semplice da controllare, persino mantenendo quel suggerimento gigantesco e incredibilmente lungo.

Formula-Wise, questi rivestimenti opachi sono lisci e cremosi e prodotti macchinari prodotti. Hai appena allineato le linee di ciglia con loro, oltre a gestire una punta pulita o a Q lungo i bordi per piuma. Hai circa 10 minuti di gioco prima dei set di prodotti.

Credo che questi abbiano assolutamente molto meglio sulle mie linee di ciglia di quanto non facciano sulle mie linee d’acqua. Su quest’ultimo, non riesco a farli rimanere messi! Sia il nero così come il bianco che iniziano intenso, opaco e totalmente opaco, tuttavia due ore dopo, tuttavia, tuttavia sono scomparsi (la sbiadimento è già ovvia dopo 30 minuti).

ANNUNCIO

Durante le mie linee lash, però, posso andare cinque o sei ore prima di provare come requisito un touchup.

Naturalmente, se i miei coperchi combinati si verificano in una modalità oleosa aggiuntiva quel giorno, il rivestimento trasferirà nella mia piega quando lampeggia.

Per quanto riguarda le fodera sbattute, credo che questi siano solidamente ok. Se avessi qualcosa di simile a un kohl di $ 16 Mac Kohl in felino o bruciore intorno (entrambi sono neri di pitch), o Mac interessante (un bianco stenografico), molto probabilmente raggiungerei per chi è prima, dal momento che la capacità di utilizzarli sul mio I ciglia e le linee d’acqua, tuttavia questi dovrebbero fare abbastanza sufficienti in un pizzico.

Il negozio del corpo matte Kajals in bianco e nero, $ 15 ciascuno
Swatch out!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post