Blog di trucco e appello Lunedì Poll, Vol. 564

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Eccellente domanda! Non è, in contrasto con il suo nome, un sondaggio effettivo, come con pulsanti poco clicky. È solo una lista di cinque domande più o meno casuali che ho postato su questo blog ogni lunedì mattina per gli ultimi quadrillion anni (dal 2007). Adoro leggere le tue risposte e mi aiuta a ottenere la mia settimana per un buon inizio. ?

1. Qual è il tuo profumo vasca da bagno e body?

In questo momento esatto nel tempo, non ne ho un ideale ora, ma ero tutto su Juniper Breeze di nuovo nel corso della giornata.

2. Mani fredde o piedi freddi?

Durante il giorno? mani fredde. Sempre. Le mie mani sono sempre fredde durante il giorno, ma poi si riscaldano di notte, ed è i miei piedi che si raffreddano.

ANNUNCIO

Strano.

3. Preferiresti l’autostop o saltare da solo da un veicolo in movimento? (Supponendo, per una strana ragione, che devi prenderne uno.)

Eh. Bene … Non avrei avuto volontariamente d’ortchike, perché ho visto troppe immagini di movimento dell’orrore sulla strada aperta, e scommetto solo che anche se la donna più anziana più delicata si fermò per offrirmi un giro, lei Probabilmente prova a portarmi a casa per cuocermi nel suo forno di dimensioni umane.

Preferirei saltare da un’automobile in movimento e rischiare di rompere più ossa!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

4. Ti sei mai diventato fiori?

Diamine sì, ragazza! Certo che ho. Non aspettare che qualcun altro ti prenda un bouquet? quando ne hai bisogno. Ottieni quei commercianti di Joe’s Peonies per il tuo dannato sé!

5. L’ultima cosa che hai preso in vendita?

Mi sono preso un paio di pantofole QuickSilver (conosciuta anche come flip-flop) alle Hawaii, e il grande cassiere mi ha agganciato con lo sconto dello sconto del 10% del Kama’ina.

Buon lunedì (e giorni dei presidenti qui negli Stati Uniti)

Quel libro lassù in cima è stata la mia lettura di andare a letto la scorsa notte. Ho capito dalla biblioteca un paio di settimane fa da leggere a Connor, e ora l’ho requisito per me stesso. ?

Tecnicamente, è stato scritto per le ragazze Eights anni e in alto (quindi mi qualifico!). Mi sento come se fosse scritto per me, però. C’è una sezione chiamata “Fare la prima mossa” che parla di quanto sia difficile da calciare quando non conosci davvero una nuova persona, che in genere mi descrive in ogni evento di Mommies Club che abbia mai fatto.

Mi sento come questo libro deve essere richiesto di leggere per ogni persona che vuole fare nuove amicizie, sia che siano bambini o adulti.

Ovunque tu sia e qualunque cosa tu sia all’altezza, amico mio, ne ho uno buono oggi! ?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Tempo delle domande! Eccoli da copiare / incollare con le tue risposte in un commento. Parlate presto.

1. Qual è il tuo profumo vasca da bagno e body?
2. Mani fredde o piedi freddi?
3. Preferiresti l’autostop o saltare da solo da un veicolo in movimento? (Supponendo, per una strana ragione, che devi prenderne uno.)
4. Ti sei mai diventato fiori?
5. L’ultima cosa che hai preso in vendita?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post