Check-in: Un altro tubo di Avene Mineral Sunscreen, Danessa Myricks Colorfix e Set di vacanze

Ciao, ragazzi! Felice venerdì. Era una specie di una settimana lenta a tal fine, fare appello saggio, e l’unica cosa da remoto che ho fatto è stato ottenere un’altra bottiglia di AVENE SOLAIRE SPF 50 minerali. Nota laterale: sono l’unica persona che diventa estatica della crema solare?

Ad ogni modo, questa è la mia seconda bottiglia, e sono abbastanza sicuro che una terza bottiglia sarà nel mio futuro nei prossimi mesi perché è la migliore protezione solare minerale non tinta che ho trovato finora. Non lascia un cast bianco, assorbe rapidamente la mia pelle e non si asciuga affatto.

ANNUNCIO

FYI, il finale è leggermente rugiadoso, ma non scintillante, quindi se ti piace un look opaco, qualcosa di simile a Beat Block Star potrebbe essere una vestibilità migliore.

Ho saltato dentro e fuori da Sephora ieri per controllare i pigmenti di riparazione del colore Danessa Myricks! Purtroppo il negozio più vicino a me aveva solo, come, cinque sfumature, ed erano tutti colori che non hanno fatto nulla per la mia anima, quindi non ho tirato il grilletto.

Ho anche avuto il gelato che si scioglieva nella parte posteriore della mia macchina (fyi, sono la “gelateria” alla scuola di Connor), quindi non ho avuto il tempo di attaccare e giocare. Ho intenzione di provare a fermarmi durante il fine settimana.

Oh, mentre uscivo ho osservato i kit di vacanze già fuori dagli scaffali! So che più collettivamente lampeggiamo e inaspettatamente le vacanze saranno qui, ma non sono ancora pronto per fare qualche shopping natalizio. e tu? Mi conosco anche molto bene. Otterrei kit presumibilmente per gli altri e finiscono per tenerli, ah ah ah!

ANNUNCIO

Spero che tu stia avendo un grande venerdì finora! TGIF!

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post