Smalto per unghie della settimana: Smith & Cult Ulteriori regolari

Mi piace credere a questo rosa opaco fucsia come un rosa punk rock. Non è così dolce, né anche schmexy; È un rosa personioso con un bordo. È sicuro di sicuro, tuttavia non è quasi cieco brillante come al neon highlighter rosa.

Allora, ho ottenuto un paio di preoccupazioni nei commenti ieri, così proprio qui è in tutta la sua splendida gloria!

ANNUNCIO

Se sei nuovo a Smith & Cult, sono un fantastico smalto indie unghie e una linea di trucco che puoi scoprire a Spacenk e online.

Non ho provato il trucco, tuttavia gli smalti? AMORE. Li ho utilizzati per molti anni dall’alto pigmento e dal lungo tempo di usura.

I lucidanti sono vegani e ciò che Smith & Cult telefona chiama “8-FREE” – quindi nessuna pastliche di ftalato, toluene, formaldeide, resina di formaldeide, canfora, xilene, tosylamide etilica e fosfato triphenyl.

Dovresti scegliere di raccogliere una bottiglia, puoi anche voler prendere anche il loro top coat. È robusto, lucido e sembra fare il miglior compito di prolungare il tempo di indossamento con la linea Smith & Cult.

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. Buon giorno della gobba. La fine della settimana è in vista! Desideravo lasciarti capire che sono così orgoglioso di te. Stai andando alla grande!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post