Sabato surf, 2 giugno 2018

La mia pianta di timo nella signora Sanctuary sta andando bene!
Ho il timo sulle mie mani, e ho intenzione di trascorrere un po ‘con la mia pianta di timo oggi, che, a proposito, sta avendo il timo della sua vita migliore ora sul mio mazzo!

LOL. Timo. prendilo…? Buh-dum-bump! Sarò qui tutto il giorno, gente! ?

ANNUNCIO

Sto crescendo tre erbe nella signora Santuario al momento – Dill, Cilantro e Thyme! L’aneto e il timo stanno iniziando a diventare grande, quindi dovrei tagliarli giù un po ‘(il coriandolo è un po’ diva, quindi nessun taglio di capelli per lei oggi), e anche se ho qualche idea, come lavorare il Dill, io Non sono così sicuro del timo.

L’ultima volta (timo? Haha) L’ho usato era la Pasqua in una patata arrosto e un piatto di pollo, ma a parte questo non so davvero cosa lo sceglie, quindi ho segnalibro alcune ricette che sembrano deliziosi (sono annotati sotto caso sei curioso). Se hai qualche idea, mi piacerebbe sentire parlare di loro. Dimmi tutti i tuoi segreti di timo, per favore.

Oggi è buono e soleggiato, quindi prenderò Connor in un nuovo parco giochi che abbiamo trovato in città. Ha una grande struttura di gioco, una sandbox, un’area di gioco separata per i bambini dei bambini, e ho sentito che c’è anche un torrente da qualche parte nelle vicinanze … Mi piacerebbe davvero che ci sia stato un modo per portare le schede? Perché posso vederlo rilassarsi al sole accanto a Connor mentre suona nella sandbox.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

È fantastico e collaborativo al guinzaglio, ma penso che tutti i bambini lo rendono troppo nervoso. Ho spaventato che avrebbe spaventato e farò una corsa per questo.

Ora, se avessi un passeggino di gatti … (Ehi, El Hub, il mio compleanno è venuto presto!) Sarebbe una storia completamente diversa. Sto solo dicendo … Se un passeggino di gatto viene la mia strada, non sarò pazzo a riguardo! ?

In altre notizie, ecco le storie che hanno attirato la mia attenzione questa settimana … spero che tu stia passando un buon fine settimana finora.

Tutte le ricette di Thyme Voglio provare: Biscotti al frollino di Thyme di limone, un padella Asparago di pollo timo al limone, tè timo di limone Pane di tè e pesce gatto grigliato con timo fresco, aglio e limone.

Quindi numerosi fatti divertenti sul rossetto in questo video BBC! Sapevi che il primo rossetto commercialmente disponibile al mondo è stato creato da Pierre-François Guerlain, e che i primi peeps per abbracciarlo negli Stati Uniti erano i suffragette, perché il rossetto simboleggiava la loro sfida?

Ah … riportami agli anni ’90, dove le clip della farfalla, clip per artiglio, pettine fascia e scrut governanti!

In realtà, indosso ancora clip di craw. e scruties. (Qualunque cosa, non giudicare).

Questo post è tutto sugli ‘anni ’90 accessori per capelli, ma quello che ho avuto davvero un calcio fuori era il trucco e i capelli sulle foto delle celebrità, in particolare l’immagine di Drew Barrymore dal 1995. Ho avuto questo esatto stile e sopracciglia e per il record , Sembravo terribile!

Secondo questo pezzo racked, costa $ 2,50 per creare un tubo di rossetto.

Quindi, come vanno le aziende con la ricarica molto di più per questo? Segui il $$$.

“In generale, quando un venditore vuole vendere i prodotti di un’azienda, il venditore acquista tali prodotti da marchi a 50-65 percento in meno del prezzo al dettaglio, quindi segnala il backup per vendere, prendendo quel profitto. Ciò implica che il marchio ha bisogno di vendere molto di più per fare un profitto, che discute perché i prezzi del trucco possono in alcuni casi essere 10 volte più in alto in un negozio di quello che costano fare. Sia il negozio che il marchio hanno bisogno di vedere un profitto. La vendita di prodotti ai venditori implica rinunciare a molti potenziali redditi e controllo; Il rialzo è che puoi renderlo in volume e ottenere un’esposizione sorprendente. Naturalmente, se un marchio sceglie di rimanere diretto al consumatore, che viene con i propri costi, come pagare molto più personale e mantenendo un sito web. La spedizione e la negoziazione può anche essere un grande successo finanziario. Tutto contribuisce al prezzo finale che la paga dei consumatori. ”

Sì, questa è la vita reale, non la spia più recente Summer Spy? ️ Novel. Un truccatore ha usato il trucco e il sangue dei maiali e del maiale (oh, il mio) per aiutare questo stadio russo giornalista il suo omicidio come parte di un trama di fantasia per prendere un presunto assassino …

Come Junkie Bonafide Foundation, sono entusiasta del nuovo lancio di Dior Backstage Face e Body Foundation. Anche il resto dei prodotti nel backstage sembra molto bello.

È il futuro dello shampoo? Una nuova linea chiamata OWA HairCare (un acronimo per “fuori da questo mondo incredibile”) lancerà shampoo in polvere questo autunno … ma non è * uno shampoo secco.

Lo prendi con te sotto la doccia, cospargilo sui capelli, aggiungi acqua e schiva.

Quindi è praticamente come uno shampoo a barre solido, eccetto in polvere …

Non penso che abbia mai visto qualcosa del genere prima, quindi sono curioso. mettendolo sul mio radar per provare.

Mi è piaciuto questo pezzo sull’attrice Viola Davis, che dice che vive da queste quattro semplici regole:

Sto facendo il meglio che posso

Mi permetterò di essere visto

Applico la guida Un allenatore di recitazione mi ha dato a tutti gli aspetti della mia vita: vai oltre. Non aver paura. Metti tutto là fuori. Non lasciare nulla sul pavimento.

ionon sarà un mistero a mia figlia. Conoscerai me e condividerò le mie storie con lei – le storie di fallimento, vergogna e realizzazione. Saprà che non è solo in quella natura selvaggia.

Questo video mi ha fatto spezzare così forte. Sembra che fosse appena rotolato dal letto, gettò una felpa, poi camminava per la strada per filmare il video di questo brano in un punto casuale al centro commerciale … negli anni ’90!

Aaand Questa prossima canzone è attualmente bloccata nella mia testa. Inoltre, i primi piani del suo trucco sono carini.

Oh, finalmente ho finito il posto fedele da Tana Francese, il libro che ho chiuso per le ultime due settimane. Ora cercherò di trovare pazzi asiatici ricchi in un’ultima libreria locale, ma se non riesco a trovarlo lì, Le Sigh … Amazon Prime è.

Kim, un mio fritto dai commenti, ha portato un punto interessante l’altro giorno. Ha detto che dovrei prima vedere il film, e poi leggere il libro, perché in quel modo non sarò deluso dal film, che ha senso per me.

ANNUNCIO

Cosa ne pensi? Dovrei ancora leggere il libro prima? O dovrei aspettare solo il film?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post