Urban Decay Lo-Fi Libbie Mousse è Hella High-Five Worthy

No, non un arrossire. Basta freddezza? in una padella.
Sai, sto valutando il trucco e la ceretta filosofica per il trucco e fotografando il trucco (e i gatti!) Per molto più di un decennio ora (è iniziato nel 2007, yo!), E quando scrivi di qualsiasi argomento per quello lungo, tu Davvero, devo davvero amarlo (e lo faccio!); Altrimenti, rischi di cadere in uno stato di fuga simile a rompere male.

Ma ecco l’accordo: sebbene io assaporo ancora scoprire nuovi rossetti di corallo e ami il brivido di trovare una nuova crema di crema, in alcuni casi sembra ogni “nuovo” evidenziatore / tavolozza / rossetto liquido / ecc. Che attraversa la mia scrivania è qualcosa che abbiamo visto tutti prima … tranne con un diverso nome e vestito sfacciato.

ANNUNCIO

In questi giorni, ci vuole qualcosa di seriamente funky o oltraggioso per attirare la mia attenzione e farmi vedere, shoop-eh-doop, se sai cosa intendo, quindi quando la nuova mousse labbra lo-labbra di Urban Decay è stata presentata, ero come “Non riesco a sopportare il dispositivo del tempo della vasca idromassaggio al massimo del 2012 ora. Mangiamoci un po ‘di brownies, acciugati la stagione quattro di sesso e la città e prendi un pisolino per gatti, ma aggrappiamo, aspetta un minuto, lasciami mettere un po’ di bottino – mi stai dicendo che questo non è un Blush ?? È un rossetto opaco invece!? Va bene, Decadimento urbano, dimmi di più. ”

Mousse per labbra lo-fi del decadimento urbano ($ 22 ciascuno)

Questi sono i rossetti opachi della mousse in un compatto, e sono stravaganti nel miglior modo possibile (al contrario di essere insoliti per il bene di essere strano). In realtà lavorano davvero bene.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Le scatole coordinate dal colore sono un buon tocco!
Urban Decay deve essere in camicia alcuni scienziati della NASA Rocket per formularli perché non solo sembrino lisci, evitano le mie linee labbra e sentire la luce della piuma, non potevano essere molto più semplici da applicare.

Frequenza
Amplificare

Rumore
Lunghezza d’onda
Dissolvenza
Boom

“Pronto per il colore del labbro opaco moderno che è così freddo come una sesh del record-shopping del pomeriggio? La perfezione ariosa della perfezione, la mousse del labbro lo-fi è un colore labbro senza peso, accertabile e impermeabile. Lo-fi offre un colore ad alto impatto con una finitura morbida vellutata che sembra che tu non indossi nulla. La struttura opaca peluche è molto precisa, e l’applicazione è senza sforzo.

Stiamo lasciando cadere un Megamix di otto nuove sfumature che vanno dal pink per bambini in cashmere-morbido a plum viola e all’attenzione arancione brillante. Stiamo davvero cadendo per amplificare, un rosso davvero intenso con vibrazioni autunnali che appiattisce praticamente ogni tono della pelle.

Caricato con pigmento, formula a prova di budge di Lo-Fi, formula accertabile consente di controllare il colore e tenerlo dove vuoi da una copertura completa. sensazione di basso tasto? Pat on the mousse con la punta delle dita per questo ‘a malapena là’. Vuoi andare in grassetto? Creare definizione con l’applicatore pop-out. Che ne dici di morbido e sexy? Applicalo intensamente al centro del labbro, svanendo verso i bordi come un fiore di fioritura. Ogni modo che scegli di applicare, le foglie lo-fi le labbra morbide, lisce e macchiate con il colore.

Questo Shimmering Purple Compact Slides in una tasca borsetta, ma si inserisce ancora nella tua presa più sottile per le ore dopo. ”

– urbandecay.com.

Eco
Alone
Cosa c’è dentro
Penso che siano molto più semplici da usare del tuo tubo comune del rossetto opaco o di un opaco liquido che arriva in una bacchetta. Uso solo il mio dito per asciugarli come un balsamo labbra, poi Pat-Pat-Pat per labbra fresche, facili e lusinghieri.

Very Chanel Velvet-Eque!

La formula, che non si asciughi di sorta e si blocca per circa tre ore, è poco attenuata e mortale, anche nel caso ti stessi chiedendo di ciò (perché, Chelsea, sapevo che stavi chiedendo!).

Fist Bump, UD. Questo è HELLA FORE.

ANNUNCIO

4 su 5 cuori.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post