Blog di trucco e bellezza Blog del lunedì Poll, Vol. 485

Buonà lunedì!

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Bene, non è esattamente un sondaggio. È più un elenco di domande in continua evoluzione (devoluto?), Un po ‘casuale di domande che ho messo ai lettori ogni lunedì mattina per gli ultimi 10 (!) Anni. (È come un kickstart per il tuo cervello.) Mi è sempre piaciuto leggere le tue risposte nei commenti, e spero che ti piaccia leggere la miniera.

1. Sei mai stato morso da un animale?

Se includiamo esseri umani, allora sì, perché mio fratello e io combattessi come gatti e cani quando eravamo poco, e c’erano diversi scambi mordenti con denti davvero taglienti! Oh, e le schede hanno recentemente preso a mordermi, ma non sono vere morsi. solo dolci Nips qua e là.

Penso che sia ‘perché è più grande ora e non ha tanta pazienza come era abituato. Penso a loro come amore? morsi.

ANNUNCIO

2. Su una scala da 1 a 10, con 10 sono liberi fuori dai grafici, qual è la tua abilità con liner liquido?

Se il mio fidato Tom Ford Liner Liquid o Clinique Abbastanza facile penna sono nella mia zampa, mi do un solido 8; Altrimenti, è un po ‘discutibile. Un 5 o 5.5 al massimo.

3. Qual è la tua attuale routine di trucco no-makeup?

OH. RAGAZZA. Il mio stile di trucco preferito al momento! Mi riempio le mie sopracciglia con Mac Brow Sculpt Matita in Avvicinato perché mi sono esaurito a Brun, ma anche perché volevo provare qualcosa di diverso …

Spiked è buono per i brune, ma preferisco ancora Brun.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ad ogni modo, allora applico un po ‘Mac Matchmaster Concealer sotto i miei occhi se guardo davvero stanco. Se, sull’altra zampa, guardo semi-riposato, poi lo salto.

Quindi arricciami le ciglia, aggiungo uno strato o due di CoverGirl Total Tease Mascara al mio fondo e ciglia superiori, alcuni pixi gel arrossiscono sulle mie guance e una tinta di labbro o lucido.

Ho alternato tra i due pixi con la tinta del labbro e la lucentezza e un vetro cremeso da Mac chiamato CHA-CHA-CHA dalla collezione fruttata succosa.

4. Che borsa stai trasportando al momento?

È un vecchio Michael Kors tote che mia mamma mi ha preso come un attuale anno fa, e lo adoro! È marrone scuro, quindi va con tutto, ed è molto leggero.

Posso adattarsi a tutti i miei soliti sospetti lì dentro, come il mio portafoglio, portachiavi gigante, il mio telefono, il mio sacchetto del trucco, snack (barrette proteiche, coniglietti di Cheddar di Annie), bottiglia d’acqua … è anche abbastanza spazioso da adattarsi alle cose della bambina, che Di solito tengo in una borsa Gallon Ziploc. Un pannolino, confezioni da viaggio di salviette per pannolini e salviettine bagnate, un pannolino da viaggio che cambia coperta, un giocattolo di emergenza (di solito un piccolo elmo di plastica) e un extra binky. #momlife.

5. Un colore che indossi bene?

Mi piace il modo in cui guardo a Coral, e sembro anche fare bene in gialli brillanti e in minuti pallidi … ma non ho indossato nessuna di quelle sfumature ultimamente. Ultimamente, ho indossato un sacco di neutrali – bianco, nero, grigio.

Nota per sé: indossa più colore!

6. Puoi consigliare un buon libro da prendere in spiaggia o in piscina?

Ho letto grandi piccole bugie un paio di mesi fa, e non potrei metterlo giù! È ben scritto e perfetto per la spiaggia perché è suspensabile, ma non è troppo mentalmente esigente.

È così buono.

Avere un lunedì meraviglioso

Ogni mattina quando Connor si sveglia – e per lo più faccio questo come promemoria per me stesso – dico: “Sono tempi della mattinata! Abbiamo un nuovo giorno prima di noi, ed è pieno di tante possibilità. Andremo a cadere ogni tanto, essere quando lo facciamo, ci prenderemo a prendere e continuiamo a provare. ”

ANNUNCIO

Avere un grande, dolce amico. Abbiamo un nuovo giorno prima di noi, ed è pieno di tante possibilità.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post