Clarini Blush Prodige illuminando il colore della guancia in dolce rosa

Chi è quella ragazza strambo al banco del trucco con il naso nei Blushs?

Quello sarei io.

ANNUNCIO

Nel caso in cui ti chiedi (perché ero completamente), questo clarins arrossì prodige illuminante il colore della guancia in rosa dolce non odora come una rosa dolce.

Odora di Axl Rose quando lo vedo nelle vecchie pistole N ‘Video Roses su YouTube … Il che implica che non ha davvero odore di niente perché non puoi sentire un video di YouTube (ancora).

Dolce in nome e sembra solo, è una polvere arrossisce dalla collezione Clarins Spring che è stata fuori per un po ‘. Ci sono quattro differenti arrossisce rosa rososi nella padella, tutti si scontrano l’uno contro l’altro, due Mattes e due Shimmers.

Sai il trapano – mi mescola insieme o indossali separati, anche se le sottili strisce di arrossire sul lato sinistro sono abbastanza strette, il che rende applicandoli sulle guance usando il piccolo pennello incluso in qualche modo impegnativo. Consiglio di utilizzare un pennello occhio rastremato e avere una pazienza.

ANNUNCIO

Finisco solo a vorticoso tutte le sfumature insieme a un Blush Brush 1) perché è più semplice in questo modo, e 2) in realtà scelgo il colore rosa rososo combinato. Sembra molto naturale.

Ovvia, ci sono una tonnellata di arrossisce rosa là fuori, ma questo, quando indossi i colori mescolato insieme, ha un dolce sussurro di pesca calda. Il colore è solo un po ‘diverso dal solito. Ti fa sembrare che tu fossi appena tornato da un giro in bicicletta o da una passeggiata in bicicletta, ed è ora disponibile ($ 31 per un Pan da 0,2 oz. Pan) online e con contatori di Clarins.

P.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post