Dipingi le tue zampe alla tastiera: il manis multitasking è una cosa

Ho dovuto dipingere le mie zampe questa mattina per il trucco scoiattolo lavoro a cui sto lavorando, tuttavia non ho avuto il tempo di fare un manifesimo Con i lavori, deposito, spingendo indietro le mie cuticole con un bastone arancione, ecc., Capisci il trapano – quindi ho fatto tutto il meglio alla mia tastiera.

Sì, è completamente una cosa.

ANNUNCIO

Nel mio mondo, lol!

Se sei sempre davanti al tuo computer come me, dipingendo le tue unghie sulla tua tastiera prende il multitasking al livello successivo, così come è un’opzione genuina, in particolare se si utilizza un lucido di asciugatura rapida.

Mi piacciono queste lucidature di Essie Gel Couture, che capisco che ho già menzionato, comunque mi piace molto. Sto usando molto la prima vista oggi, che è un blu infantile con un pizzico di perle).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Tecnicamente, la formula non è chiamata “asciugatura rapida”, tuttavia è. Gli strati si asciugano in circa cinque minuti, oltre che ho usato questi un ottimo affare ultimamente così come parlando di loro tutto il tempo da quando sono GRRRRRREAT. Mi piacciono i colori, così come posso in genere ottenere 6-7 giorni da loro prima di qualsiasi tipo di chip.

Come stavo dicendo, per il mio manis della tastiera, farò un livello, quindi digita un po ‘mentre si asciuga. Questa volta ho risposto ad alcuni commenti su MBB e ha composto due e-mail. Allora ripeterò con un secondo strato.

E finché sono cauto quando digito così come non urtare le unghie, non ottengo alcun tipo di nicks.

Il tempo vola veramente, anche mentre sono alla mia tastiera, quindi questa è davvero una tecnica mentale nifty per far verniciare le tue zampe.

Dopo due mani (o in alcuni casi tre, a seconda dell’ombra), aggiungo un top coat, ad eccezione di quando capisco che non continuerò ad usare lo stesso smalto per un uso esatto per molto più di un giorno o due, in Quale situazione mi risparmio la difficoltà oltre a evitarlo.

ANNUNCIO

Dagli Una possibilità ogni tanto! Manis della tastiera – sono una cosa.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post