Non ho capito che hanno portato i prodotti della drugstore nella sezione di fascino di Nordstrom Rack

Novato è un po ‘di città assonnata. C’è Napa Nord di noi, Oakland ad est attraverso la baia, così come San Francisco a sud, tuttavia Novato stesso non è un focolaio di godimento e attività (a meno che non conti le grandi celebrazioni della stella infuriata lanciate da tabulazioni) .

A volte, però, le cose interessanti si verificano qui … Come abbiamo appena ricevuto un rack Nordstrom.

ANNUNCIO

È stato solo aperto una paio di settimane, tuttavia sono già andato due volte, così come ho scoperto un valore prezioso. Fondamentalmente, se cammini lì cercando di trovare qualcosa di specifico, come un tee scoop-scozzese, grande fortuna a te. Che gli dei siano con te! Dal momento che il negozio deve essere lungo un quarto di miglia. È enorme, così come devi assolutamente essere dell’umore giusto per una caccia al tesoro.

Allo stesso modo hanno una grande sezione di fascino, che, per fortuna, è molto più contenuta rispetto ai capi e aree di scarpe, così come puoi sfogliare gli scaffali in una quantità di tempo a prezzi accessibili. È tutto estremamente pulito e ordinato.

Portano un mix di drugstore (strano!) E anche i prodotti di fascia alta, che presumendo la modifica spesso, tuttavia quando ero lì lo scorso venerdì, ho visto un po ‘di cura del corpo da Neutrogena e delle api di Burt, Oltre a migare allo stesso modo una schermata di trucco per NYX.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

In generale, non portano qualunque da una linea, tuttavia sembrava una grande quantità di cose e molto meglio dei prezzi normali. Come, ho visto una bottiglia di neutrogena Ultra delicata detergente quotidiana per $ 7,97, così come credo che sia di solito $ 10 ad ULTA.

Ho spaventato un po ‘quando ho visto questo schermo di beatitudine (Looveove Bliss Lotions). Ho scoperto questo enorme tubo di pompelmo + burro del corpo di aloe, segnato fino a $ 16,97 da $ 49! Che rubare.

E anche io ho identificato alcuni regolari di trucco Sephora da Metropolitan Decay, anche dalla faccia, Lancôme, YSL, Caudalie, Smashbox e Bobbi Brown, tra gli altri, nonché tutto ciò che è stato scontato tra $ 5-10 dal prezzo di routine.

Alcuni dei prodotti delle collezioni più anziane sono stati segnato ancora di più, come l’Alice Metropolitan Decay con la collezione in vetro dall’aspetto, che era in vendita per $ 29,97 invece del originale $ 60.

Allo stesso modo portano anche fragranze!

Sarà assolutamente una posizione che regola regolare per il trucco e gli sconti di ricorso, tuttavia non capisco di andare lì per i vestiti … c’erano anche un sacco di rack. Era anche molto stimolo per me.

ANNUNCIO

Sei mai stato in un rack Nordstrom? Esattamente come ti senti su enormi negozi di outlet del genere? Entra nell’acquisto del tesoro, o ti piace andare nei negozi che sono iper organizzati?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post