Pacifica Natural Deodorant Salviette: asciugandosi Odore One Swipe ogni volta

Con il mercoledì il giorno della Terra, l’enorme cosa proprio qui in California è acqua.

(Bottom line, non ne abbiamo sufficienti.)

ANNUNCIO

Ho cercato di utilizzare meno, così come ho controllato da qualche parte che puoi risparmiare 5-10 galloni – che è molto! – Spegnere la doccia mentre sei lì scoraggiando i capelli, rasatura e facendo la tua cosa.

Ho dovuto credere delle mie abitudini della doccia …

La maggior parte dei giorni, salvo sotto la doccia per risciacquare rapidamente dopo la mia corsa del mattino, così come poi prendo una doccia reale di notte (che è quando il bucato il polline fuori dai miei capelli, rasati, oltre a fare cose così) prima di andare a letto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma per salvare un po ‘acqua, per qualunque cosa valga la pena, ho iniziato a saltare la mia doccia mattutina e semplicemente utilizzando queste salviette da Pacifica.

Quando sono fatto con la mia corsa, svuoto con queste salviette deodoranti ascellare Pacifica ($ 9 per un pacchetto di 30).

Sono abbastanza fantastici. Non piuttosto una “doccia in un pacchetto” fresco, comunque ancora …

Primo così come il primo futuro, sono fatturati come un deodorante ascellare (ma non un antitrerspirante, quindi se stai cercando di trovare qualcosa per fermarti davvero dalla sudorazione, questi non lo faranno). Le salviette biodegradabili sono inumidite con una miscela di oli necessari e latte di cocco per tenerti lontano.

ingredienti
Acqua, alcool, zeoliti, Saccharomyces ferment Filtrate, Sorbate di potassio, Benzoato di potassio, Estratto di Hamamelis Virginiana (Witch Hazel), Estratto di semi di Crambe Abisssinica, Butyrospermum Parkii (Shea) Burro, Cocos Nucifera (cocco) Latte, Glicerina Castore, Limonene, Glicerina , estratto di foglie di Salvia officinalis (salvia), parfum (tutto naturale con oli necessari

Non sono basati su alluminio come un sacco di antitraspiranti da banco, così come non sono realizzati con qualsiasi tipo di prodotto animale (o controllato su animali), oli minerali, parabeni, ptanali, petroli petroliferi o sls. Tutto ciò che fai è swipe uno sotto yo ‘pozzi se necessario, o ogni volta che ti senti come, per tutto il giorno.

Le salviette lasciano dietro un sottile profumo di cocco (che credo che odora bene!).

Questi sono anche perfetti per quando non puoi (o non vuoi) fare una doccia. O quando stai cercando di salvare un po ‘acqua.

Eliminano il mio funk post-allenamento senza lasciare dietro un film o un residuo appiccicoso, oltre a asciugare velocemente.

NOTA: Allo stesso modo molto probabilmente eccezionale per le date della tesoro post-allenamento. La prossima volta che soddisfi un buon amico alla classe di spinning e andare a Brunch in seguito, questi stanno venendo con me.

Ora per la mia faccia, le salviette che ho utilizzato sono pensate tecnicamente sui removi di trucco. Sono il nuovo trucco per il trucco del Pacifica che elimina le salviette ($ 7 per un pacchetto di 30).

ingredienti
Aqua, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Estratto di foglia, cocco (cocos nucifera) Latte, gelossina di decilido (fonte di piante), Allantoina (Fonte della pianta), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Olio di semi, acido citrico, cocco (cocos nucifica) Acqua, fenossietanolo , Calendula officinalis (calendula) Estratto di Chamamilla Recita (Matricaria) Estratto di fiori, parfum (tutto naturale).

Come le salviette deodoranti di Pacifica, queste tovagliette sono allo stesso modo biodegradabili e realizzate senza ingredienti animali, oli minerali, parabeni, ftalati, petrolio e sls (anche ancora di nuovo, test su animali). Sono infusi con latte di cocco, jojoba, calendula e gelsomino, così come eliminano qualsiasi tipo di sporco e petrolio in eccesso sul mio accordo con il contempo contemporaneamente a fare un compito ok per eliminare il mio trucco.

ANNUNCIO

Mi piace utilizzarli dopo aver corso per eliminare il sudore e altre gunk. Fanno bene come salviettine per il trucco, tuttavia ad essere oneste, non sono i miei preferiti per questo. Mi sento come se dovessi strofinare un po ‘più di quanto mi piacerebbe con questi per eliminare a fondo il trucco per gli occhi e il fondamento.

Ma come la pericolo per la massima pelle, oltre a salviette ambientali per eliminare il sudore e il petrolio (e un sacco di trucco), sono fantastici.

È possibile scoprire sia le salviettine deodoranti ascena Pacifica, nonché il trucco per il trucco del Pacifica che eliminano le salviette ai contatori Pacifica, ULTA e su Internet ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post