Cosa stai indossando sulle tue unghie?

I indossando il colore chiodo Chanel in teneramente con Deborah Lippmann Polacco nel tessitore dei sogni come un chiodo di accento … Sto anche tenendo uno dei miei profumi preferiti Du Jour, Aerin Beauty Iris Meadow Eau de Parfum (disponibile ora a Neiman Marcus Stores e online).
Tu di questo Accent Nail Life, Babe? Sai che sono. In questo momento non riesco nemmeno a capire l’idea di indossare lo stesso colore su tutti i 10 artigli. Sembrerebbe solo … sbagliato.

Ci sono troppi colori carini da scegliere!

ANNUNCIO

Quindi il mio mani mantra in questi giorni è stato, “tanti lucidanti, così poco tempo”.

Mani di oggi mescola due diverse finiture e gioca con una bella lavanda.

La stella principale dello spettacolo è Chanel Teneralmente ($ 27), dalla collezione Primavera 2015. È una lavanda in edizione limitata cremosa con un sottocorrente di tenacizza ragazza dura grigiastro e un debole sussurro del tradizionale pastello a molla.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sì, come qualcosa di un gal di motociclista duro, ma tenero che potrebbe indossare la domenica di Pasqua.

FYI, se hai intenzione di prendere teneramente, trattala con guanti per bambini / zampe. Ho inserito due cappotti tra la mia base di emissione convenzionale e i migliori cappotti di Givenchy, pensando che del tutto avrebbero durato almeno cinque giorni, ma Bah! – Due chip significativi sono apparsi il giorno successivo.

Non pensare nemmeno a fare un lavandino pieno di piatti senza indossare un paio di guanti.

Diamine, lascia i guanti lì dentro, e poi forse il tuo coniuge si prenderà cura di loro. (SUGGERIMENTO-SUGGERIMENTO) O forse quella fata di bozze di casa magica che stavi desiderando e sognando per gli ultimi 30 anni materializzano … Non lo sai mai.

Per il tango con i toni violacei in teneramente, ho usato il tessitore dei sogni di Deborah Lippmann ($ 18) come un chiodo di accento. È uno smalto pavone animato, iridescente che mi lascia debole nelle ginocchia. Lo shimmer fine e complesso completa bene la dolcezza cremosa teneramente, il ritrovo.

Ooh! Amo questa ombra … La prima volta che l’ho visto lampeggiante dal verde della foresta a teal profondo a viola scuro, il mio cuore svolazzava, e anche se è “ufficialmente” (citazioni d’aria) un colore invernale della collezione vacanza 2014 di Deborah’s Holiday 2014, ha Killer Summertime Pedi Polish dipinto dappertutto.

La prossima volta indosso questo mani, userò il tessitore dei sogni come la tonalità principale. Sembro anche avere una fortuna migliore con le lucidature di Lippmann che durano più a lungo. Con una base e un cappotto superiore, questa tonalità dovrebbe rimanere senza chip senza sei o sette giorni.

Quindi, amico, parlami della tua situazione di mani mani meow. Cosa stai indossando sui tuoi artigli?

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. Buon giorno della gobba.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post