Eroi di trucco non astuto: Dolce & Gabbana Contrasts Eyeshadow Quad

Uso dei contrasti DOLCE & GABBANA Eyeshadow Quad
contrasto n. | KON-TRAST |
sostantivo
1 Specificare di essere sorprendentemente diverso da qualcos’altro, generalmente qualcosa in giustapposizione o stretta associazione: le schede sono state insolitamente buone per me oggi, nel sorprendente contrasto con le sue abitudini ieri.

contrasto v. | kon-traslast |
verbo
2 differiscono sorprendentemente: contrasta i miei capelli oggi con i miei capelli degli anni ’90, oltre a essere come whoa!

ANNUNCIO

Credi mai esattamente come hai il tuo nome o capisci la storia attuale?

I contrasti di Dolce & Gabbana Eyeshadow Quad Mi ha creduto dei nomi …

Mi prende il nome dall’attrice Karen Black, tuttavia mia madre mi ha praticamente chiamato Stephanie, che non riesco nemmeno a immaginare di immaginare … non che non mi piace il nome. Io faccio. È solo quando guardo allo specchio, non vedo un Stephanie, Steph o Steffie. No. Non calcola.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Divertente, però, che lo scorso fine settimana ho soddisfatto una ragazza presso la Bliss Health Spa che ha dichiarato che non credeva di essere apparso come un Karen. Credeva forse un Leani, Leilani o un Lorelei. Qualcosa con un l, così come posso vederlo. Certamente molto più di Stephanie.

Anywho, credo che chiunque abbia chiamato il quad di Dolce & Gabbana il quad ha tagliato il parco, perché è veramente sorprendentemente diverso dagli altri quad quotidiano nel mio stock di graffette.

Se potessi, fornirei quel GAL / GUY a Banana Split con ulteriori scoop di gelato, panna montata e ciliegie, dal momento che l’hanno inchiodata!

E poi, se voleva, andrei correre con loro, quindi potremmo perdere le calorie oltre a parlare molto di più sulle tantum.

La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei prodotti di raccolta a lungo termine preferiti da una gamma di marchi di fascino bodaci.

Questo quad di lavoro è un cavallo da lavoro in generale, uno potrei vedermi rapidamente usando ogni giorno, così come è diverso dai tipici sospetti neutri marroni / beige / taupe / grigi che vediamo molto.

A partire dai colori, ohmigosh! All’interno della Golden Compact nasconde quattro ombre in polvere pigmentate potenti che puoi prendere rapidamente da giorno a notte – una pesca rosata d’oro (un preferito per spolverare intorno ai miei coperchi quando ho fretta da quando illumina qualunque cosa), un beige rosato, Un viola caloroso e un cioccolato scuro pratico.

Versatile e adorabile su numerosi toni della pelle diversi, così come solo Hella carina.

Da sinistra: Shimmery Golden Pink, Shimmery Pinkish Beige, Plum di luccichio e Shimmery Plamning Brown (sembra un Mac Teddy in Eye Shadow Form)

Mi piacciono i due colori più chiari per gli sguardi diurni. Mi accarezzerò la pesca o beige intorno ai miei coperchi, allinea le mie linee lash con una delle sfumature più scure, così come poi lineare le mie linee d’acqua con fodera.

Proprio così, sono preparato per un giorno di un animale domestico veloce che aiuta in 5 minuti o meno, così come sembro che sono messo insieme sufficienti per soddisfare il mio esigente codice abito in felino diva.

Guance: DOLCE & GABBANA PESCA BLUSH; Lips: Dolce & Gabbana Gentle Monica Rossetto
Per calciare una tacca, come per una celebrazione o un appuntamento con El Hub, tutto ciò che devo fare è strappare la tonalità della prugna sui miei coperchi, oltre a spazzare l’ombra del cioccolato nella mia piega e terzi esterni, completando Una plum o una fodera marrone rossastra (Mac Prunella o Teddy Work Great) lungo la mia ciglia e le linee d’acqua.

Lo sguardo è elegante e smokey, così come disegna interesse per i miei occhi senza travolgendo il resto del mio trucco.

Più cose da amare …

Le ombre hanno una superficie opalescente e lucida che non è eccessivamente gelida e previene gentilmente le mie linee sottili

Le polveri sono morbide come filato di seta spun

Non ho individuato alcun tipo di dopo effetti

Facile da fondere

Se dovessi “l’opzione Sophie”, oltre a selezionare solo una cosa dalla linea Dolce & Gabbana da indossare per il resto dei miei giorni di trucco, questo quad sarebbe completamente vero.

Puoi scoprire vincoli ora nei segnalini Dolce & Gabbana e online.

A proposito per ricette …

Mi piace credere di essere completamente disponibile a provare nuovi piatti, in particolare quando vado a mangiare, comunque quando cucuo per me stesso, continuo a cadere sulla stessa identica manciata di pasti.

Lo fai anche tu? Esattamente come si incontrano fantastiche cose nuove da cucinare / mangiare?

Mi sto esaurendo di rendere gli identici stessi piatti oltre che ancora di nuovo … Ho provato alcune nuove ricette questa settimana da questo piano del pasto sul sito web della rivista di salute e benessere femminile, 3 settimane ideali di dieta ABS .

Per il pranzo oggi ho fatto un’insalata chiamata i due pulcini, a sottobordo del tonno per il pollame oltre a scambiare il semi di lino per i semi di Chia, dal momento che ho già avuto una borsa aperta.

Era molto gustoso e prendeva solo 5 minuti.

ANNUNCIO

Se hai qualche tipo di raccomandazioni di ricette rapide, sane, semplici, fammi sapere! Ti dirò se io diAscolta anche qualsiasi tipo di nuove cose deliziose.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post