La fodera TEAL mi dà le ali! Un Mac Bangin ‘Fantastico volto del giorno

indossa alcuni Mac Bangin’ fantastico oggi!
Posso solo dire, ci è voluto tutta la mia forza per non indossare labbra nude con questo sguardo oggi, ma ho scavato un profondo e fece invece un rosso lucido, arancione. Grazie, piccola, per darmi forza!

Sai, è divertente … Ma questo è essenzialmente lo stesso sguardo che ho oscillato per gli ultimi cinque mesi o così – rivestimenti alati, ciglia e rossetto – ma con piccoli aggiustamenti, ed è un po ‘incredibile (e lo dimentico a volte) Come alcuni tweak facili possono trasformare qualcosa di routine e di base in qualcosa di nuovo e diverso.

ANNUNCIO

Ehi, ragazza, haaaay!
Quando ho fatto il mio rivestimento alato questa mattina, invece di fare un tiro a teeny, minuscolo kitten flick in BASIC Nero, ho usato un ombretto Teal (indossato come un eyeliner) ed esagerai il collo molto più del solito.

Poi per le mie ciglia, invece di usare il mascara, ho afferrato il mio buon pesce fidato Ardell Demi-Wispies (che sono in grado di indossare il sonno ora, per i reali).

E per le mie labbra, invece di andare la rotta nuda, ho raggiunto un lucido lucido arancione rossastro.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Teli e arance estiva, yum!
La maggior parte dei prodotti essenziali che ho usato per il look sono da Mac, con un paio di articoli della nuova collezione fantastica di Mac Bangin.

Ricorda il fascino frotta, quell’elevamento che stavo sbavando per ieri?

Sì! Sono riuscito a prenderlo sui miei coperchi prima del più tardi (piccole vittorie!), Ed è quello che indosso sulle mie linee di ciglia. Sto anche indossando Mac Bangin ‘Fantastico Blush in Bright Reaction sulle mie guance.

Alcune nuove ossessioni …

Solo brevemente, e posso andare in molti più dettagli più tardi se vuoi che tu (Lemme sappia), ecco alcuni punti alti sui prodotti che ho usato.

Mac Matchmaster Shade Intelligence Compact in 4.0 ($ 36): NEW-ISH CC di Mac Compact (è uscito alcuni mesi di ritorno)? STUPIRE. Se vuoi un aspetto della pelle impeccabile che sembra anche fantastico nella fotografia flash, è incredibile.

Mac Pro Longwear Stick a colori impermeabile nella barra di sabbia ($ 22): sabbia barra di sabbia da Mac’s Pro Longwear Waterproof Color Stick Collection, anche New-Ish.

Uh … dove è stata tutta la mia vita? È essenzialmente un ombretto tan neutrale matte ideale in un bastone cremoso e ugh! – È così buono che fa male.

Tom Ford Adigh Definition Eye Fodera a Azure ($ 42): Questa fodera di matita molto magro di Tom Ford è il mio tutto. È blu scuro, pigmentato e assolutamente impermeabile.

Così costoso, ma offre.

Quindi, sì. Questo è quello che sono rockin ‘oggi, e sono piuttosto entusiasta di questo. L’Elevamento e l’Arancione si sentono estivi, e l’aspetto non ci è voluto molto da fare.

Sono un po ‘alleviato, ad essere onesto, non spendere per sempre e un giorno sul mio trucco e ancora mi piace davvero come si è scoperto. Come, seriamente, durante quelle p.C. Giorni (conosciuti anche come “Pre-Connor Days”), in genere ho trascorso un’ora a fare il mio trucco, ma questo ha richiesto circa 25 minuti, che amo.

È un mondo completamente nuovo.

La prima vendita di campioni di Mac!

Parlando di Mac, se vivi nell’area di New York o prevedi di essere lì più tardi questo mese, Mac ospiterà la loro primissima vendita di campioni di sempre, e sarà a New York, che mi ricorda … perché li chiamano Vendite di esempio? Ma io digreso …

Articoli stagionali, colori in edizione limitata e fave di fan saranno in vendita fino al 60% di sconto (OMG!).

Hmm … Il compleanno di El Hub è più tardi questo mese. Sarebbe troppo appiccicoso di dargli (Stati Uniti) un viaggio a New York? Sarei tutto, “hanno il negozio di libri di comico più significativo in America! Dovremmo andare completamente! ”

LOL!

Ecco dove la vendita sarà:

Padiglione metropolitano
4 ° piano
123 West 18th St
New York, NY 10011

E le date …

19 luglio 14:00 – 19:00
20 luglio, 9:00 – 19:00
21 luglio, 9:00 – 7:00
22 luglio, 9:00 – 16:00

ANNUNCIO

Sai che amo un buon affare.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post