Buon Anno! Oltre a un nuovo focus per il 2016

felice anno nuovo, tutti!

Ti desidero il meglio della salute e del benessere e della felicità per il 2016!

Ho menzionato ieri che gennaio è molto probabilmente il momento peggiore per iniziare un no-acquisto poiché ci sono così tante tentazioni con le vendite di clearance, nonché i mesi invernali sono maturi per ibernarsi e lo shopping. Ed è per questo che per il 2016, ho deciso di fare qualcosa in qualche modo diverso – un acquisto basso invece di un acquisto.

2016 low-buy

Ingrid e ho chiacchierai oltre a fare un basso acquisto per il 2016 oltre a formulare ciò che dovrebbero essere le regole. Avendo provato un basso acquisto prima come allora appena uscito da un anno intero di no-acquisto, capisco che ho bisogno di essere realistici con i miei obiettivi. Dire che mi limiterò a soli $ 10 al mese non lo taglierò. E così, il mio low-buy sarà:
• Focalizzato su non comprare elementi di trucco non necessari
• Conservare i costi di trucco all’interno del budget mensile assegnato
• Il rifornimento dei prodotti di bellezza completati è ok oltre a non contare come parte del totale

Il mio budget basso compra è il seguente:
• Gennaio – NO HOLDS BARRED!
• Febbraio a marzo – $ 50 al mese *
• Aprile – $ 250 (per tenere conto di Sephora Vib Sale!)
• Da maggio a settembre – $ 50 al mese
• Ottobre a dicembre – $ 200 al mese (VIB Vendita e set di vacanze!)

Quindi è un complesso di $ 1200 all’anno (escluso gennaio!) Cosa ne pensi? Questo non è abbastanza basso? Sono disposto a intrattenere suggerimenti!

Anche se … Devo inserire un disclaimer qui: andiamo in Giappone in primavera, quindi capisci che questo significa? Ottenere l’accesso a tutti i notevoli prodotti di bellezza orientali che posso ottenere le mie mani! Il mio limite a basso costo è nullo così come lo spazio durante il mio viaggio!

Nel frattempo, è ufficialmente gennaio, così come capisci cosa significa:

* Esclude le tasse applicabili

Modifica 1: è stato chiesto una preoccupazione su cosa si verificherebbe se vado oltre il limite mensile? Se ciò accade, dovrò detrarre la quantità eccessiva dal rispetto del mese (s)!
Tuttavia, se non utilizzo il budget mensile, l’importo rimanente non porta oltre.
Modifica 2: Ero persuaso da Fivezero, quindi porterò alcun tipo di ammontare a meno del mese successivo.

Funzione Fonte dell’immagine.

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Riepilogo di responsabilità (+ Inventario del trucco) Nel rivedere la mia storia pubblica, mi sono reso conto che non ho mai pubblicato un riassunto annuale della mia responsabilità lo-buy / no-buy. Oltre a credo che capisco perché … Dal momento che sono un truffatore! : P riavvolgiamo un po ‘. Se hai rispettato il mio blog dai primi giorni, capirai che questo …
29 gennaio 2018 in “bellezza”

NUOVA FOCUS 2017: No-buy-low-buy hybridso, è tempo di risoluzione! Ho giocato con il concetto di fare un riassunto del mio anno a basso costo per il 2016, tuttavia se hai rispettato il viaggio, può essere riassunto come questo: ben intenzionato. 😉 Ho iniziato bene all’inizio dell’anno, comunque mi sono preso in …
2 gennaio 2017in “Bellezza”

100 giorni No-buytoday è il mio ufficiale 100 giorni del mio no-acquisto! * Getta i coriandoli * Il mio no-acquisto si concentrò principalmente su non comprare il trucco / skincare secondo le mie regole (nessun nuovo prodotto a meno che non sia quello di ricostituire un prodotto completato). In misura inferiore, allo stesso modo dedicato a non effettuare acquisti di indumenti non necessari. IO…
29 aprile 2015in “Bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post