Un Bronzer di 16 ore? Che pensiero talizzato Tan! I nuovi due trattati con cosmetici Limitless Summertime da 16 ore di usura di 16 ore Bronzer

che sono io che usa il nuovo $ 30 purché ha trattato i cosmetici istantanei senza limiti di 16 ore di abbigliamento da 16 ore Bronzer (dal nuovo hey là Sunshine Summertime 2013 Collezione) di seguito La mia guancia ossa, nelle pieghe dei miei occhi e intorno ai bordi della mia faccia …
Bronzer Demon afferma cosa?

Che cosa?

ANNUNCIO

Sono dipendente da Bronzer. Sono stato per un po ‘, tuttavia è progredito fino al punto in cui mi sento nudo quando non sto usando affatto alcun tipo di Bronzer, come se fossi in esecuzione con i corridoi del trader Joe non usano nulla comunque i miei skivvies e una coppia di flip-flip e cercare di prevenire l’esecuzione di occhi in contatto con qualsiasi individuo mentre tengo sei sacchetti di patatine da cocco tra le mie braccia.

Imbarazzante…

È un problema, tuttavia almeno è semplice da risolvere. Ho solo un punto di portare da uno a tre bronzers con me in qualsiasi momento (perché non hai mai capito quando il desiderio di Nars Laguna, Mac mi fornisce il sole o il beneficio Hoola colpirà).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ok, non sempre. Tuttavia la maggior parte.

Tranne che per ultimamente, da quando sono stato dell’umore giusto per viaggiare la luce. Ho riscoperto questa piccola polsistiera a strisce di Kate Spade che mi piace, così come è altrettanto ben poco per tre bronzers e il lavandino della cucina.

Assunto che le stelle erano allineate quando ho soddisfatto i nuovi $ 30, purché abbia affrontato il Lordless Summertime da 16 ore di indossare Bronzer. Un marrone chiaro dorato con sottile luccichio, mi tiene bronzato dal brunch a letto, quindi non devo portarlo con me per i touch-up quando lascio la casa.

Troppo affrontato con afferma che la formula, che combina formatori di film e polimeri con pigmenti di lunga durata, durano il tempo che fa fin dal suo “formula del doppio legame …”, così come sì, sto immaginando due Daniel Craigs.

Allo stesso modo assicurano l’assicurazione che è fuori da questo mondo! – Come in generale lusinghiero, così come posso vederlo. Soprattutto. Credo che possa andare a cenere sui toni della pelle più profondi …

Troppo trattato con istantaneo senza limiti Bronzer a lunga durata di 16 ore
Troppo trattato con istantaneo senza limiti Bronzer a lunga durata di 16 ore
Troppo trattato con istantaneo senza limiti Bronzer a lunga durata di 16 ore

Troppo trattato con istantaneo senza limiti Bronzer a lunga durata di 16 ore
Troppo trattato con istantaneo senza limiti Bronzer a lunga durata di 16 ore
Campioni di Bronzer senza limiti del Bronzer di 16 ore a tempo indesiderato di 16 ore a sinistra, oltre a Bronzer Bronzer Bronzad e Poro senza dolore sulla destra

Soprattutto, però, mi piace il metodo che questo brilla. È dorato così come a malapena lì, come Nars Laguna, tuttavia con il quadrante luccicante è diventato il metodo.

ANNUNCIO

Inoltre, capisci esattamente come alcuni bronzers hanno un aspetto estremamente definito e quasi difficile quando li utilizzi per contornare le tue guance? Bene, l’estate senza limiti non lo fa, così come credo che sia sin dal brivido. Lo fornisce una morbidezza estremamente carina e naturale, quasi come se stessi vedendo qualcuno con vetro smerigliato.

Prezzo: $ 30
Disponibilità: fluttuante tra i contatori e su Internet questa estate
Trucco così come il blog di appello Valutazione: B +

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post