Filosofia Il miracolo ha lavorato a un miracolo su di me

scritto da Jen, alias Raging Rouge
Oggi Jen di Raging Rouge spiega un miracolo che ha visto con i suoi occhi estremamente propri.

Non sono uno che allontana i visitatori, tuttavia se hai meno di 35 anni, oltre alla convinzione che l’ignoranza sia felicità, smettila di leggere questo ora. Seriamente, fatti un favore e vai a bere qualcosa con le ragazze.

ANNUNCIO

Dichiaro che, poiché se dovessi pubblicare una descrizione della mia connessione con la mia pelle su Facebook, sarebbe etichettata in questo modo: è complicato.

Dopo 35 anni, Mom Nature mi ha appena colpito con un accordo con un 4 per 4. Fine Lines ha iniziato a spuntare dal nulla, oltre a (aggiungendo insulti a lesioni) Sono ancora incline!

Ora, per quelli di voi che erano sufficienti per continuare a leggere oltre il primo paragrafo, lasciami offrire un pensiero molto più orribile: se credevi che l’acne adolescente fosse cattiva, aspetta fino a quando non rimani incinta!

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

Giorni prima del mio 36 ° compleanno ho fornito al mio secondo figlio meraviglioso, oltre a proprio come la mia prima gravidanza, la pelle attorno alla mia mascella era un disastro. Enormi patch di acne cistica hanno attraversato l’area, che erano sempre state totalmente rimosse davanti ai miei gravidancioes. La seconda volta, tuttavia, i breakout non sono svaniti da soli, così come i tempi drastici hanno richiesto misure drastiche!

Il mio primo passo: la routine utilizza una buccia potente.

Secondo Fase: ho avuto un notevole successo che ha eliminato il lato sinistro del mio accordo con l’utilizzo della maschera per il trattamento che ringiovaniva l’esvanza, tuttavia, avevo bisogno di qualcosa di anche molto più potente lungo la mia migliore mascella. Dopo aver letto alcune valutazioni positive dei prodotti per la cura della pelle del punto di vista, ho fatto il grande passo.

Anche i costi eccellenti dei loro kit di valore per le vacanze mi hanno motivato a provare loro, come il kit di lavoratori miracolosi, che include $ 156 di prodotti per soli $ 85! Yeeha!

Ho aggiunto un componente aggiuntivo alla mia bevanda mista per la cura della pelle – così come questo era essenziale – il punto di vista “aiutami”. È una formula del retinolo a rilascio di tempo compresa per la sua resistenza e l’efficacia nel ripulire l’acne e ridurre la comparsa di linee sottili.

Ecco il mio regime integrato:

Mattina: purezza durante le mie docce o il lavaggio esfoliante di microdelivery, con una piccola speranza in un barattolo usato sotto il mio trucco.

Serate: purezza per eliminare il mio trucco e aiutarmi direttamente sulla pelle pulita (focalizzato su punti di difficoltà). Quindi, spero in un barattolo attorno al mio accordo e speranza in un tubo sotto gli occhi e intorno alla mia bocca.

Una volta alla settimana: avrei utilizzato i cristalli di buccia di microdelizza e il gel per l’esfoliazione profonda.

I miei breakout si placarono entro 4 settimane, con la struttura accidentata e coperta di acne lungo la mia migliore mascella liscia di nuovo. Anche le cicatrici rosse lasciate alle spalle hanno iniziato a svanire. Quelle fastidiose linee sottili sono ancora lì, tuttavia spero che con un continuo utilizzo del set di punti di vista e del cocktail, posso tornare indietro nelle mani del tempo … anche se è tornato alla vecchiaia matura di 35 anni.

ANNUNCIO

Tuttavia, secondo questo blogger, questi prodotti sono straordinari. La mia pelle non sembrava così radiosa da anni, così come ho già comprato un altro punto di vista per riempire ciò che utilizzo molti pesantemente e per assaggiare anche alcuni nuovi prodotti!

Voglio urlare dalle montagne: “Mi piace la filosofia!”

Nota: utilizzare il retinolo o qualsiasi tipo di componente derivato dalla vitamina-A durante la gravidanza può essere dannoso per il feto. Suggerisco di aspettare fino a quando non hai fornito per iniziare questo regime.

Scritto da Jen, alias Raging Rouge
Questa pubblicazione è stata scritta da Jen di Raging Rouge. Scrittore di blog per fascino part-time e madre a tempo pieno di due ragazzi totalmente impavidi, Jen è stata catturata al trucco perché aveva sette anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post